Lady Pastore saluta Roma: “Oltre al ‘giocatore’ c’è un uomo, siate gentili. Ma amerò sempre la Città eterna” (FOTO)

Teresa Tonazzi
16/09/2021 - 20:41

Lady Pastore saluta Roma: “Oltre al ‘giocatore’ c’è un uomo, siate gentili. Ma amerò sempre la Città eterna” (FOTO)

PASTORE ROMA – L’avventura di Javier Pastore e la Roma è giunta al capolinea dopo aver vissuto capitoli non troppo felici. Tanti infortuni per il ‘Flaco’, che non è mai riuscito a trovare continuità. Ora per l’argentino una nuova avventura tra le fila dell’Elche. Intanto, lady Pastore, Chiara Picone, saluta così la Capitale su Instagram: “Grazie Italia. Grazie Roma. Dopo tanti anni all’estero ho ritrovato le mie tradizioni italiane. Sono stati anni bellissimi, per me e per tutta la mia famiglia. Grazie all’amore e all’affetto di tutti gli amici ed amiche che ho conosciuto in questa mia permanenza, che ci hanno supportato anche nei momenti più tristi e bui. Roma per me ha significato gioie e dolori. Le parole spese nei nostri confronti, hanno colpito profondamente il mio cuore, ricordatevi che ogni parola ha un peso, siate gentili. Purtroppo la maggior parte delle volte ci si dimentica che oltre la figura del “giocatore” , ci siano pur sempre uomini e sentimenti. Nonostante tutto continuerò ad amarti Roma , città eterna. Da domani comincerà una nuova avventura.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Te credo co quanto avet magnato senza fa niente in cambio e pure la buona uscita è normale che te piace Roma!!! A mai più Roma ve sc***a

  2. Esternazione più che comprensibile. Purtroppo Xavier è un giocatore d’altri tempi ed è stato sbagliato prenderlo, non capisco come un DS possa inserirlo nel calcio frenetico di oggi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...