L’addio di Monchi e l’arrivo di Ranieri: tutti i retroscena

Redazione RN
08/03/2019 - 15:25

L’addio di Monchi e l’arrivo di Ranieri: tutti i retroscena

ROMA MONCHI – Chi viene e chi va in queste ore febbrili in casa Roma. Ieri l’esonero di Di Francesco, mentre oggi l’arrivo di Ranieri e il congedo di Monchi.

IL DIRETTORE SPORTIVO – Monchi ha ufficialmente lasciato il suo posto di direttore sportivo alla Roma. Come riportato da Sky Sport, lo spagnolo ha avuto un colloquio con Pallotta nella notte, durante il quale il presidente gli ha fatto presente tutti gli errori commessi.

PER LA ROMA FIRMO E BASTA – Per quanto riguarda Ranieri, invece sono stati svelati, sempre dalla emittente satellitare, dei retroscena che sembrano essere ulteriori dimostrazioni del suo grande affetto per la Roma. Il tecnico avrebbe infatti praticamente firmato un contratto in bianco, senza sapere quale sarebbe stata l’offerta economica da parte del club giallorosso. Il suo avvocato gli avrebbe detto di trattare sulle clausole e sul futuro e lui avrebbe risposto: “Lasciamo perdere, io per la Roma firmo e basta”.


Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Claudio Ranieri un Signore a 360 gradi. In un mondo in cui esiste solo il soldo in questo caso l’amore ha prevalso. Ti stimo Mister comunque andrà e sarà il prossimo futuro. Forza Roma.

  2. se così fosse grande uomo! Onore a te, in un mondo in cui tentano di strappare più spicci possibile. Meno male che determinati valori ancora esistono. Sempre forza Roma.

  3. Romanista storico. Claudio er fettina,testaccino doc, soddisfa chi è romanista.
    Silurato dal pernicioso totti (non gli aveva mai perdonato l’esclusione alla fine del primo tempo in un derby poi ribaltato da Vucinic senza di lui e DDR (altra pasta per fortuna) in un rocambolesco 4a3 conquistato nel finale dal Genoa ,dopo che , sul 3a2 per la Roma, totti aveva buttato fuori il quarto gol a porta spalancata.
    Bentornato Claudio. Tieni a distanza totti e tutti e riorganizza questo gruppo incapace di difendere, molle a centrocampo.
    Forza Ranieri ! forza Roma !!!

  4. Ma rendiamoci conto: questo individuo (Monchi) in due anni non è riuscito a portare a Roma un centrale affidabile, ma di che stiamo a parlare?

  5. Ranieri romano e romanista.Allenatore esperto sa mettere i giocatori nel loro ruolo.Non si inventa calcio.Il 4 posto è raggiungibile.Questo cambio andava fatto due mesi fa e sicuramente stavamo 3 in classifica.I calciatori adesso devono seguire il mister e non rompere le p***e.

  6. Onore e gloria a te Claudio, Romanista d’altri tempi.
    ASRoma nostra Testaccina.
    Sempre Forza Roma.

  7. Vai Massimo e non guardare in faccia a nessuno. Le peggiori serpi sono dentro Trigoria. Io sono con te.

  8. Claudio Ranieri è la seconda volta che mette il denaro in seconda posizione. E non poco. Per lui prima viene l’amore per la Roma. Non si fa fatica a riconoscere un romanista vero.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...