L’abbraccio di Dybala a De Rossi fa sperare nel futuro: i “nuovi” numeri della Joya

Giacomo Emanuele Di Giulio
28/02/2024 - 15:07

L'abbraccio tra la Joya e il tecnico ha mostrato l'unione tra i due dopo il primo mese giallorosso

Getty Images
L’abbraccio di Dybala a De Rossi fa sperare nel futuro: i “nuovi” numeri della Joya

DYBALA DE ROSSI ROMA – Una delle immagini più iconiche della sfida di lunedì tra Roma e Torino è l’abbraccio tra Daniele De Rossi e Paulo Dybala. Il tecnico ha messo subito la Joya al centro del progetto che lo sta ripagando con delle prestazioni da fuoriclasse.

Sono sei gol in sette partite per l’argentino

Il talento di Paulo Dybala non è mai stato in discussione ma dall’arrivo di Daniele De Rossi è migliorata la continuità. Come scrive La Repubblica, sono ben sei i gol dell’argentino nelle sette uscite con il nuovo tecnico tra cui la prima tripletta in maglia Roma. La Joya ha così steso il Torino soprattutto con i due gol all’angolino che hanno superato anche quell’omone di Milnkovic-Savic. Il numero 21 è andato poi ad abbracciare il proprio tecnico con un balzo in cui qualcuno ha visto il ritorno dell’unione di una squadra che ha ripreso consapevolezza. La sensazione è che il gruppo abbia capito la propria forza come De Rossi ha annunciato fin dal suo arrivo nella Capitale. Il tutto anche grazie al coinvolgimento di tutti.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. I texani sono molto “golosi”, si sa. La prospettiva di fare una plusvalenza anche minima non se la faranno scappare. In pratica solo se non ci sono propri offerte resterà. Del resto con la politica texana “zero euro” chi si può vendere Kristensen? Magara, ma chi lo prende? I giovani, il vero oro texano? sono già stati venduti l’anno scorso, ora rimane ben poco…. Bisognerebbe poi chiedersi “chi” venderà, dato che non abbiamo un DS, ma se lo dico poi si alza lo scudo difensivo degli F-boys

    1. ma stai tranquillo. I tuoi e nostri post su internet non influenzano minimamente le scelte dei Friedkin. Ti dai troppe arie per uno che non conta niente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...