• La voce dei tifosi: due chiacchiere con… Il presidente del Roma Club Pistoia (FOTO e AUDIO)

    Redazione RN
    11/03/2019 - 19:04

    La voce dei tifosi: due chiacchiere con… Il presidente del Roma Club Pistoia (FOTO e AUDIO)

    LA VOCE DEI TIFOSI – Poche ore prima del match contro l’Empoli, il presidente del Roma Club Pistoia Claudio Rossignoli è intervenuto ai microfoni di Romanews Web Radio. Nell’intervista che segue, racconta la storia del proprio club e discute del momento dei giallorossi e della fondamentale sfida contro i toscani.

    ROMA CLUB PISTOIA – “Il Roma Club Pistoia nasce il 7 settembre 2001. Abbiamo sempre cercato di mantenerci molto attivi, con diverse iniziative, per essere sempre vicini ai tifosi giallorossi di questa zona, che è un po’ una terra di confine. Il club è quindi diventato nel tempo un puntio di riferimento per i romanisti toscana, attualmente abbiamo 130 iscritti, ma nella nostra storia abbiamo fatto più di 800 tessere. Normalmente, in occasione delle partite, cerchiamo di organizzare pullman per seguire la squadra allo stadio, ma in questo caso, essendo lunedì, la vivremo nella nostra sede tutti insieme”.

    RANIERI – “Sono generalmente contrario ai cambi in corsa, non ne vedo l’utilità, in caso andava fatto a fine stagione. Devo dire che Ranieri è una persona squisita, vero romano e romanista, una scelta valida e positiva. Può entrare nella testa dei giocatori e fargli capire determinati valori. Credo che Ranieri dovrà forzatamente fare i conti con gli infortunati e non avrà la possbilità di spaziare nelle scelte. Per il futuro dovremo avere un programma ben definito dal punto di vista del mercato, altrimenti rischiamo di dover navigare a vista”.

    EMPOLI – “L’Empoli è una squadra che ha una rosa interessante, fanno del gruppo e del gioco di squadra il loro punto di forza. Caputo è un giocatore molto pericoloso, ma è più indicato parlare della squadra piuttosto che dei singoli. Non dobbiamo però avere timore, se Ranieri riesce a far sentire l’importanza del momento ai suoi calciatori non ci saranno problemi”.

    Frazzitta-Casoli

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...