6 Febbraio 2023

La stampa inglese fa tremare i tifosi romanisti: “Mourinho vuole tornare al Chelsea”

Secondo un noto giornalista britannico, lo Special One sarebbe entrato in contatto dei potenziali acquirenti dei Blues per discutere di un possible ritorno

Foto Tedeschi

roma-torino-mourinho-romanews

Non si fermano le voci di mercato intorno a Josè Morinho. Oggi tocca al Chelsea. Stando a quanto racconta il giornalista inglese Simon Phillips, il tecnico portoghese sarebbe intenzionato a fare ritorno per la terza volta sulla panchina di Stamford Bridge, e nei mesi passati avrebbe contattato alcuni degli potenziali acquirenti dei Blues (nel periodo in cui il club era in vendita) per auto-candidarsi. “Mi è stato detto che Mourinho si era avvicinato ad alcuni dei potenziali acquirenti del Chelsea quando il club è stato messo in vendita per la prima volta attraverso Jorge Mendes” – ha spiegato Phillips – “Ha detto di voler tornare per un ‘terzo incantesimo’. Mourinho è desideroso di tornare al Chelsea. E’ vero al 100%.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Magari!!!!

  2. elconde ha detto:

    din don Dan, ma i campioni dove stan?

  3. Ottavo Colle ha detto:

    Non è mai stato in un club per più di 2 o 3 stagioni, a me sembra ancora un sogno che ne abbia fatte due qua portandoci un trofeo europeo e portandoci, attualmente almeno, in zona champions con una rosa non poi così formidabile. E’ logico che voglia tornare a Londra dove ha tutta la famiglia, a José solo applausi.

    • Roma Roma Roma ha detto:

      D’accordo con Ottavo 👍 per José solo applausi. Coi signori critici se ne riparlerà quando anche loro rimpiangeranno un tecnico della sua levatura e carisma. Sicuri che Dybala resterebbe in una Roma senza Mou?

  4. tommy ha detto:

    Magari fosse!!!

  5. STEFANO ha detto:

    Capisco che a Roma ha sempre giocatori mediocri ma lui ormai non riesce a vincere neanche tornando a Londra con campagne acquisiti faraoniche… è cotto .

  6. Frank ha detto:

    Anche che si! Mou al Chelsea e Italiano alla Roma.

  7. tommaso ha detto:

    e va bene, non siamo mica quelli che pensavano che sarebbe rimasto a vita, il prossimo anno va via, bene, si ringrazierà il mister e gli si fa in bocca al lupo, mi sembra quasi normale, che questo possa avvenire. Magari Prendiamo un De Rossi con Totti e ricominciamo a divertirci un po

  8. Romanibus ha detto:

    Sarebbe una cosa splendida ……per la Roma !

  9. Geppo66 ha detto:

    Tuchel è ancora libero, ed ha un sistema di gioco organizzato, un pensierino lo farei!

  10. Michele65 ha detto:

    Certo vivere di rendita per il triplete…con quella squadra… e’ vero che abbiamo alzato un titolo…ma poi…quante brutte partite…uscire dalla coppa Italia per mano di una Cremonese ultima in campionato…non ci fa molto onore…poi giocare 5 mesi senza un vero centrocampo…e non riuscire ad intervenire….( in realta’ qualcuno di nome Kamara lo avevamo preso) …fare esperimenti con giovani acerbi…e fissarsi con Matic…lasciare l’unica punta sempre in mezzo a 2 o 3 difensori…senza un vero supporto che gli giochi vicino ( in realtà ci sarebbe Dybala che purtroppo fa l’uomo a tutto campo) …Zalesky lo hai bloccato e ormai fa solo il compitino…e non lo vediamo più in attacco…Belotti sembra un cavallo che vaga per il campo…Solbaken lo hai voluto per più di un anno e ora è diventato un caso….Zaniolo non si sa se e’ cretino oppure aveva fiutato il giusto…e tu caro Mou…te ne vuoi andare…io direi fai come vuoi…ma sicuramente in molti non si strapperanno i capelli a partire dai giocatori sino a finire a noi poveri romanisti…che abbiamo sperato in un bel gioco spumeggiante che ci facesse festeggiare ed anche piangere…ma che fosse divertente…ma questa ROMA…non lo e’…anzi la trovo noiosa…ed a volte anche imbarazzante…forse l’unica differenza con il passato…e’ un po di fortuna che l’ha aiutata…cosa che nel passato non accadeva…