La stagione della Roma è appesa alla Champions, Mou sceglie su Zaniolo
La Roma ora punta tutto sul quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Possibile esclusione di Nicolò Zaniolo nella lista Uefa

La Roma è uscita dalla Coppa Italia ed ora rimane in corsa per il quarto posto, valido per la prossima Champions League, e l’Europa League. Nella sconfitta contro la Cremonese i primi fischi dell’Olimpico anche per Josè Mourinho.
La società ha consegnato la lista Uefa ed è in attesa dell’accettazione
La sconfitta contro la Cremonese ha fatto sfumare alla Roma uno degli obiettivi stagionali come la Coppa Italia. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, i fischi dell’Olimpico hanno sancito come anche Josè Mourinho non sia immune da critiche e come ora il quarto posto diventa prioritario soprattutto dopo la penalizzazione della Juventus. Lo Special One, anche per mezzo stampa, ha già fatto capire ai Friedkin di volere un colloquio per il futuro. Il tecnico ha un contratto fino al 2024 ma intorno a lui girano già voci per un possibile ritorno in Premier League. Un problema è quello della rosa corta e anche per questo torna sul banco la questione Nicolò Zaniolo. Il numero 22 spera di essere inserito in lista UEFA. L’elenco è già stato consegnato ma è in attesa di vidimazione dato che il club è in regime di “settlement agreement”. La logica porta a pensare che il classe ’99 non sia nella lista dato che è fuori dal progetto tecnico. Diversa la situazione di Karsdorp anche se il suo stipendio pesa anche all’interno della lista.