13 Luglio 2022

La sorella di Zaniolo: “Se vuole andare via non bisogna insultarlo”

Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo continua a essere uno dei nomi più discussi del calciomercato estivo. L’attaccante della Roma, con il contratto in scadenza nel 2024, non ha ancora rinnovato e il suo futuro è incerto. In questi giorni sono state forti le voci che lo hanno accostato alla Juventus e il numero 22 infatti già dalla prossima stagione potrebbe vestire i colori bianconeri.

La sorella, Benedetta, ha commentato sui social questa possibilità di trasferimento commentando un video di una fanpage della Roma con le migliori azioni di Paulo Dybala, calciatore che potrebbe sostituire in giallorosso proprio il numero 22. Il filmato ha come sottofondo il pezzo della canzone “Tanti Auguri” di Raffaella Carrà che afferma “trovi un altro più bello che problemi non ha”, chiaro riferimento all’eventuale addio di Zaniolo. La sorella ha commentato così: “Sputate nel piatto in cui avete mangiato, se lui vuole andare non bisogna insultarlo e minacciarlo personalmente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Stefano ha detto:

    Se c’è qualcuno che sputa nel piatto in cui ha mangiato è proprio il tuo fratellino!!

  2. Maurizio ha detto:

    Te ne accorgerai alla terza giornata di campionato.

  3. Marco ha detto:

    Vabbè, se non altro ha fatto cronaca, ha detto che è lui che vuole andare e non la Roma che lo vuole vendere.

  4. giovannib ha detto:

    Dopo che una società ti ha strapagato per due anni mentre eri rotto dovresti mostrare un pò di riconoscenza. Poi se vai alla Juve fai la fine di Bernardeschi e tanti altri che potevano essere forti ma preferiscono andare a fare i panchinari in una squadra Top giocando poco e facendo i rincalzi, buttando al vento una bella carriera