• La sfida di Zaniolo: vuole convincere la Roma di meritare il rinnovo

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/11/2022 - 11:24

    Nicolò Zaniolo è partito con la squadra per il Giappone dopo le due presenze in Nazionale e aver ridotto il suo periodo di ferie

    Foto Tedeschi
    La sfida di Zaniolo: vuole convincere la Roma di meritare il rinnovo

    La tournée in Giappone può dare nuova linfa a tanti giocatori della Roma. Uno di questi è Nicolò Zaniolo che ha ritrovato l’azzurro nelle due amichevoli contro Albania e Austria ed ora vuole dare una svolta anche alla sua stagione giallorossa.

    Il rinnovo rimane in stand-by

    L’atteggiamento di Zaniolo con la maglia azzurra è piaciuto molto a Roberto Mancini che si è complimentato con lui alla fine del match contro l’Austria. Secondo il Corriere dello Sport, il tutto è stato apprezzato anche dalla Roma per il fatto che il 22 abbia rinunciato ad alcuni giorni di vacanza prima di prendere l’aereo per Tokyo con i compagni. Il classe ’99 ora dovrà lavorare per dare di più anche in giallorosso. Il rinnovo è in stand-by con Tiago Pinto e Claudio Vigorelli che non hanno avuto più contatti da settembre. I Friedkin sono stati chiari con tutti: bisogna prima dimostrare di meritare il contratto prima di parlarne. La richiesta del ligure è di 4 milioni netti più bonus. La Roma però prende tempo e Zaniolo invece vuole convincere il club a puntare su di lui.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...