La Serie A combatte la pirateria: via alla campagna #stopiracy

Alessandro Tagliaboschi
06/08/2019 - 15:53

Foto Getty
La Serie A combatte la pirateria: via alla campagna #stopiracy

SERIE A PIRATERIA – La Lega Serie A si schiera contro la pirateria. nelle prime due giornate del prossimo campionato di Serie A, in tutti gli stadi saranno esposti striscioni con l’hashtag #stopiracy. Anche la Roma ha pubblicato un tweet per promuovere la campagna: “La pirateria uccide il Calcio. #Stopiracy“. Secondo un comunicato della stessa Lega Serie A, il fenomeno della pirateria ha un’incidenza superiore al 60% in Italia tra la popolazione adulta. Tra gli obiettivi dell’iniziativa, quello di bloccare in tempi più rapidi le Iptv che trasmettono illegalmente le partite, l’introduzione di pene più severe per le violazioni e la sensibilizzazione di tifosi e spettatori. “Dobbiamo difendere il calcio da questo attacco criminale“, ha dichiarato il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè. “Bisogna far capire a chi utilizza i decoder illegali che sta compiendo un reato vero e proprio. Stiamo rafforzando gli strumenti per individuare e contrastare in tempo reale gli atti di pirateria, ma è fondamentale fare sistema tutti insieme, con l’aiuto del Governo e delle Telco“.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Abbassate i prezzi e vedrete che la gente tornerà a fare abbonamenti regolari, un abbonamento completo di Sky costa 79 euro al mese, a cui vanno aggiunte altre 9 euro al mese per Dazn, sicuramente è sbagliato avere iptv illegali, ma i primi ladri siete voi emittenti tv.

  2. 1. Vivo all Estero da 20 anni come faccio a venderé la mía Roma?
    2 gli abbonamenti sonó cari con la ecomia odierna = meno qualita e prezzi alti
    3 mi spiegate perche un giocatore normalissimo Costa mínimo 20 milioni quando gente non arriva a 20000 all anno se lavorano….
    4 che volete I sordi puré da Internet?
    5 da 20 anni quardo in streaming e in Italia torno sólo in vacanza
    6 continuate cosi….. Bravi
    Un salto a tutti

  3. Per vedere totalmente le partite di calcio devi fare almeno 3 abbonamenti dai ladri che sono sky, mediaset ecc. ecc. Vogliono svenarci, NO c’e’ nessuno che prenda le parti della povera gente, fanno i spezzatini per guadagnarci tutti, meno gli appassionati di calcio, VERGOGNOSI!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...