• La Serbia vola ai Mondiali 2022 battendo il Portogallo: papera di Rui Patricio sul gol dell’1-1

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    15/11/2021 - 8:10

    Foto Tedeschi
    La Serbia vola ai Mondiali 2022 battendo il Portogallo: papera di Rui Patricio sul gol dell’1-1

    SERBIA PORTOGALLO RUI PATRICIO – La Serbia si qualifica per i Mondiali 2022 in Qatar mentre il Portogallo di Rui Patricio dovrà passare per gli spareggi. Il match di Lisbona è stato deciso da un incredibile gol di Mitrovic che al minuto 89 ha condannato i lusitani ai playoff. Un match che era partito alla grande per i padroni di casa con il gol di Renato Sanches dopo soli 90 secondi. Il pareggio degli ospiti arriva al minuto 33 grazie al gol di Tadic complice anche un Rui Patricio che si è lasciato sfuggire goffamente il pallone in rete. Il gruppo A si conclude quindi con la Serbia prima a quota 20 e il Portogallo in seconda piazza a 17 che dovrà passare per le forche caudine dei playoff per volare in Qatar.

    Leggi anche:
    Abraham vuole conquistare Roma

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ogni portiere che approda a Roma viene affetto da “paperite”….siamo la rovina dei calciatori non c’è niente da fare

      1. A parte la punizione di Ibra (che non è una papera clamorosa),quanti errori gli hai visto fare in partite ufficiali con la Roma?..io onestamente non ne ricordo, anzi ricordo le partite che ha salvato o partite che potevano avere un passivo molto più pesante se non fosse stato per lui.
        Questa moda dell’autolesionismo non la capisco,bah..contenti voi.

      2. Danilo devia leggermente con la pancia. Papera no! Poteva fare meglio? Può darsi. Mi raccomando adesso mettiamolo in croce, come Viña per un errore e Mourinho perché é bollito… non facciamoci mancare nulla, grazie.
        Forza Rui (fin quando resta da noi) e Roma Sempre!

    2. L’intervento di Rui Patricio è senz’altro goffo ma la ragione è che il tiro di Tadic è stato deviato da un difensore, spiazzandolo.

    3. meglio che le papere le faccia in nazionale…
      ottimo portiere, facciamola finita con le critiche

      Dommarumma..Handanovic…Reina (il terzo gol del Bologna, l’avete visto?) tutti fanno papere

    4. Portiere mediocre come gli altri che lo hanno preceduto . Mourinho verso la fine della carriera , una delusione assoluta .

    5. Allison 70 mln in cassa, dopo di lui Olsen,Mirante,Paulo Lopez, Rui Patricio, che valgono presi uno per uno più o meno quanto Fuzato…
      spesa per acquisto e contratti pluriennali (considerati lordi) intorno ai 100mln.
      a casa mia si chiamano i guadagni di maria cazzetta.

    6. Papera gigante e grande responsabilità anche sul 1-2 …lento e zero reattività..discreto portiere ma andava bene anche un Olsen . Mi preoccupa più la difesa da serie b della Roma..e lo scarso centrocampo

    7. Non so alla fine quanto sia costato esattamente Rui Patricio, (comunque troppo vista l’età). In estate ho scritto ripetutamente che, considerate le emergenze negli altri reparti, non era il caso di sprecare nemmeno un centesimo sul portiere. Oggi non vedo miglioramenti particolari rispetto Pau Lopez, tra l’altro Rui Patricio è totalmente inerte su palla alta, tanto da condivide con Ibañez, Mancini, Cristante, Viña, la responsabilità su diversi gol presi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...