• ‘Totti deve giocare di meno’, ‘Adesso compriamo Topolino o Paperino?’, ‘Rimpiango Loria’

    25/03/2012 - 20:36

    DITE LA VOSTRA – Torna lo spazio dedicato a voi lettori, all’interno del quale potrete esprimervi liberamente sulle partite concluse e su quelle in arrivo; una sezione in cui potrete commentare i temi caldi in casa Roma. Ecco i vostri messaggi spediti dopo la gara contro il Milan. Continuate a scriverci all’indirizzo [email protected] (ricordate di essere sintetici – max 5 righe – e di firmarvi, con nome, città e/o quartiere di provenienza) e  lo inseriremo nella nostra rubrica…

    Voglio Robben G.Rossi due terzini due centrali di difesa e un mediano capace di recuperare palloni a centrocampo, solo così potremmo puntare allo scudetto Fulvio

    Il capitano non si discute!!!!!!!!
    Gianluca da Palermo

    Siamo stanchi di dire e commentare un quadro ripetitivo ,questa e` oggi la Roma. Totti con il fiatone ,ormai spento ,a 35 anni doveva essere centellinato, ma chi al Posto suo ? Lamela ! non diciamo fesserie troppo giovane ed immature. Luis all’inizio Provo a trovare alternative ma con I giocatori a disposizione era utopia. Piuttosto De Rossi dove e` finito ,dopo il contratto e` andato a scendere di rendimento. Queste ultime partite poi…. Colleghi e amici tifosi romanisti diamoci appuntamento all’anno prossimo con I sogni Di Gloria ,augurandoci ,una nuova dirigenza ,un nuovo allenatore,nuovi giocatori e Speriamo una nuova grade magica Roma.
    Bruno

    per tutti quelli che criticano la scelta del capitano, si vede che non sapete di cosa state parlando, si vede benissimo che lui parte per tirare la botta forte a incrociare sul secondo, ma abbiati fa 2/3 passi in avanti lui alza la testa, se ne accorge e prova il pallonetto. Ha sbagliato la misura ma ce poteva sta’. quando cambi idea all’ultimo spesso fai un errore, che pratica qualche sport questo lo sa.
    Valerio

    Eravamo già consapevoli che il Milan avrebbe fatto la partita…solo ke essere illusi cosi fa più male..avvolte una partita meglio perderla dall’inizio ke subire una rimonta come questa…Vabbe pazienza sosteniamo la roma sempre e ovunque..una cosa ke non sopporto quelli che dopo una vittoria sembrano orgogliosi tifosi bicentenari romanisti e invece dp una sconfitta in casa di una squadra gia sviluppata che in corsa in champions e che vincera lo scudetto,Parlano tutti come tifosi pentiti rammaricati e che puntano sempre il dito contro qualcuno ma datevi all ippica…e quando sarà il giorno ke la roma renderà in campo come dice la società credetimi fate meglio a non esultare perche a roma sfonderanno questi calciatori che abbiamo adesso bojan,lamela,kjear diciamo i piu recenti che voi addesso contestate.., faranno pure qualche buon acquisto sabatini & CO. Ma voi non capite ke le loro intenzioni sono di far costruire una squadra che ragionano tutti insieme una sola mente diciamo il massimo della collettività… i risultati arriveranno credetemi… Forza Roma E BASTA CRITICHE!!
    AlExIs (NA)

    Per pura statistica nelle gare di quest’ anno quando è stato eseguito il minuto di raccoglimento la Roma non ha mai vinto. Totti è uno dei pochi insieme a Pjianic, Lamela e DDR che vogliono il pallone e non si nascondono nei momenti di difficoltà. Purtoppo Rosi e Kjaer continuano a fà cazzate in fase difensiva.
    Simone da Mantova 

    Ieri io ero allo stadio e posso assicurarvi che la roma non ha per nulla sfigurato…..ricordo a tutti i ben pensanti che sparano sempre a zero contro luis enrique, che ieri abbiamo giocato contro la capolista che appena quattro giorni fa andava a vincere a torino!!! Che colpe può avere un allenatore se abbiamo tre difensori di livello bassissimo che compiono errori INDIVIDUALI….che centra il gioco di luis enrique con la cappella di kjaer,con il fallo di mani di derossi o con la staticità e arroganza di totti?????? (a proposito basta con cucchiai e robe del genere….è ora che totti giochi solo la coppa italia come fa quel signore di del piero). Solo i tifosi di roma non si rendono conto della grandezza di questo allenatore….ieri i milanisti erano veramente entusiasti del gioco di squadra che nel secondo tempo abbiamo fatto….qualunque allenatore sul 1-1 avrebbe cambiato una punta per un difensore, invece lui enrique ha cambiato gago per lamela…voleva VINCERE!!!!! questa è la mentalità di una squadra che vuole diventare grande!!!. Ah dimenticavo….. voi romani rivolete il catenaccio di Ranieri!!!!!!!!
    Emiliano

    Mazzoleni come Bergonzi contro la Lazie c’ha messo del suo il rigore contro la Roma ci poteva stare se però prima fischiava l’entrata a gamba tesa di El Shaarawi su Heinze in area di rigore. Forse la Roma non meritava poi di perdere, riesce a fare gol e a chiudersi testimonianza ne sono le ultime partite e a Milano voleva e stava facendo lo stesso. La Roma sa giocare, sa fare risultato, ma vuole anche rivedere un po le regole. Forza Roma e daje Luis.
    Manuel

    Che in partenza c’erano 5/6 squadre sopra di noi lo sapevamo tutti e bisognava sostenere il progetto che avrebbe richiesto del tempo, ora siamo tutti allenatori manager e quant’altro. E finiamola con Totti, grazie per quello che ha fatto per la Roma ma stiamo facendo la fine dei napoletani che cantano ancora Maradona e non vincono da oltre 20 anni. E’ ora di puntare sui GIOVANI e dargli il tempo che ci vuole. Sempre e solo Forza Roma.
    Miky e Gio’ da Torino

    A tutti che criticano il Capitano… Vergognatevi! E poi sarete i primi a volerlo in nazionale quando farà la prossima doppietta! E a tutti che rimpiangono la vecchia Roma… Noi tifiamo Roma non Sensi e non Baldini! Forza Roma (e compra una difesa degna di questo nome…)
    Fabio da Zurigo

    La Roma ieri ha giocato una buona partita, ha subito troppo soltanto nella prima parte del primo tempo (però giocavamo contro una delle squadre più forti d’Europa). Non sono dispiaciuto per la sconfitta, perché ci sta di perdere contro il Milan. Sono molto deluso dall’atteggiamento di Totti, voglio sapere cosa gli gira per la testa quando fa certe caz….! Abbiamo perso per colpa sua e di Kjear. Per il resto ho visto una bella partita. Forza così ragazzi, NON MOLLATE!
    Ps. Come non si può voler bene a Francesco Totti?! Però penso che un giocatore, quando commette certi errori, dovrebbe chiedere scusa alla squadra. Mi piace pensare che il capitano lo abbia fatto a fine partita. Comunque ho sempre preferito tifare per la Roma come squadra, più che per i singoli giocatori. E quindi… FORZA ROMA!
    Marco da Chieti

    Popolo Giallorosso,
    Il giocatore Totti (quando si poteva ancora chiamare giocatore) fu molto potente, fuoriclasse di sponda, ma troppo lento per essere un top player. Il suo comportamento (Capitano) in campo : Negli ultimi dieci anni direi inaccettabile. Il suo sorriso di ieri sera dopo una vergognosa scelta di cucchiao lo conferma. Il vero problema è l’incompetenza di coloro che gli hanno dato la fascia di capitano più di dieci anni fà, che continuano a fare girare una squadra in torno a un giocatore finito da almeno 5 anni, e di tutti quelli (dirigenti e staff compresi, che con cuore ma senza ambizione di una Roma che vince) giustificano e vorrebero un giocatore eterno.
    Riccardo da Nizza

    Oggi a Telelombardia stanno facendo vedere una moviola più approfodita. L’ azione che ha portato al rigore, è partita da un fiorigioco di Ibra molto evidente. Comunque l’ha già detto prima e lo ripeto adeso . Totti è finito!!
    Massimo

    Tutti i tifosi o meglio gli sportivi tifosi romanisti, hanno compreso gli sforzi fatti dalla nuova società A.S. Roma, per allestire una squadra competitiva che dia soddisfazioni agli appassionati del “bel calcio”. A Trieste si usa un detto che dice :”Ciccio non è per barca”! Come si può pretendere di formare una squadra competitiva con calciatori che non potranno MAI essere neanche buoni giocatori, al di la della spesa sostenuta! I vari Kjaer, Bojan, Josè Angel, Cassetti, Cicinho, troverebbero difficoltà di giocare nella Serie B italiana, altro che farli giocare nella Roma. Del resto, riteniamo che la società abbia già fondato la struttura portante su vari calciatori giovani e promettenti, quali: Osvaldo, Lamela, Borini, Pjanic, Greco, Viviani, Caprari e Gago che insieme a Stekelenburg in porta e De Rossi davanti alla difesa, possono garantire un futuro di successi. Ad oggi manca completamente la difesa ed in particolare due esterni bassi che … sappiano giocare a calcio: cioè correre, velocizzare la ripartenza (giocando magari con entrambi i piedi), forti marcatori ed intelligenti calcisticamente. Ho parlato soltanto di due forti giocatori da acquistare per la difesa, anche se confermiamo i vecchietti quali Heinze, Juan e Burdisso, sempre utili, oltre al giovane e volonteroso Rosi. Inoltre si dovranno acquistare due forti centrocampisti da affiancare a Pjanic ( con Totti che ringraziamo calorosamente, ma ormai è uomo da spogliatoio e chiaramente non va discusso … per quanto dato in PASSATO) e via gli altri calciatori ormai al tramonto, quali Perrotta, Simplicio. Ancora per un anno potrà essere utile Taddei.
    Manca qualcosa o qualcuno all’appello? Grazie. Ciao.
    Franco da Trieste.

    Signori abbiamo perso per Totti! Il problema non è che ha sbagliato un gol perchè è capitato a tutti anche in partite più importanti. Il problema è come lo ha sbagliato! Stai vincendo a Milano hai la palla del 2-0 e ti permetti di fare il cucchiaio? Kjaer ha sbagliato dopo di ciò. E i laziali se la ridono….
    Gabriele da Roma

    A prescindere dalla mediocrità a livello tecnico della squadra, quello che fa specie, è la mancanza di impegno da parte della maggior parte dei giocatori..la prima cosa che dovrebbero imparare è CORRERE fare pressing costantemente…di solito una squadra mentre perde 2-1 aggredisce costantemente pure se è milan-siena e invece ieri completamente apatici facevano i passaggetti da 4 soldi..svegliamociiii e corriamoo su OGNI PALLONE!!   –Antonio da Roma

    il rigore lo lascio giudicare a voi il secondo gol nasce da un errore arbitrale (mi spiegate la posizione di fuorigioco di Lamela?)punizione per il milan e gol…..
    dove ha sbagliato la Roma?basta a non parlare degli arbitri noi non siamo la societa’ quindi se sbagliano diciamolo ANTONIO ROMA

    Dico solo questo, vergognatevi per i commenti contro il Capitano.
    Gianmarco da Lecce

    Mi dispiace, lo dico con tanto dolore, ma la Roma così fa pena. I giocatori scarsi che abbiamo li diamo in mano ad un incapace come Luis Enrique, il sognatore che vuole fare il bel gioco e giocarsela alla pari col Milan. Ma che se ne torni nel suo paese! Stessi errori e mancanza di gioco. Un buon allenatore italiano avrebbe fatto sicuramente meglio. No, cari dirigenti. Cacciate questo pseudoallenatore!!! Tra l’altro, non contento del pareggio, toglie Gago e mette Lamela, così di sicuro un altro gol lo prendiamo. Detto fatto.
    Stefano – Berlino

    Carissimo Totti, rimarrai un simbolo per noi romanisti, ma adesso spazio ai giovani e non creare i tuoi soliti casini nello spogliatoio. Mentre caro Luis E. Puoi anche andare, magari torna al Barcellona al posto di Guardiola, così rendi battibile anche loro.
    Per il prossimo anno i giovani prendiamoli dalla primavera, fuori prendiamo giocatori già affermati, con allenatore Spalletti o Alberto De Rossi che oltre all’umiltà capiscono anche di tattica calcistica.
    Forza Roma!
    FRANZ

    TOTTI è un rottame, corricchia per il campo in cerca di non si sa che cosa…. Adesso sbaglia anche i gol che un tempo faceva ad occhi chiusi! BASTA! Che vada in pensione e si goda i circa 5 milioni netti l’anno, ma che non condizioni più la ROMA squadra.
    E la difesa…. Mamma mia!! siamo più bravi noi nelle nostre partitelle scapoli-anmmogliati! Ma prendete a calci in culo Kyaer, Rosi, J. Angel. Bojan e rispediteli al mittente!! Le grandi squadre si fanno con i GRANDI GIOCATORI!!!!!! Capito Sabatini?? e Louis Enrique???
    Distinti saluti. Riccardo da Teramo

    A Kjaer serve l’insegnante di sostegno!
    Guido – Firenze

    Nessuno parla del fuorigioco di Ibra e del successivo fallo su Heinze!!!
    …e se fosse capitato alla Roma di segnare il 2-0 in quel modo
    Gabriele.

    ieri al secondo goal di Ibra, ho rimpianto tantissimo Simone Loria!!!!!!!!
    Roberto Alessio Aprile di Brindisi

    Caro Sabatini, ora chi ci comprerai in difesa… Topolino, Paperino, Pippo e Pluto??
    Fabio B. – Sicilia

    Altro Che champions, occhio a catania e inter. Neanche l Europa League e certa a 9 giornata dalla fine! Che tristezza. Un anno sensa coppe va bene, ma due di seguito?? Menomale che l udinese a parreggiato.
    Luca da napoli

    incredibile come sia dia addosso al capitano pur di salvare l’idea di un progetto portato avanti da dirigenti fasulli e laziali e un allenatore che in un’altra squadra sarebbe gia’ stato esonerato.
    siete sempre i soliti soggetti che attaccavano la famiglia sensi,totti e anche de rossi “perche’ a chiesto troppi soldi”.
    tifate per altre squadre che tanto tutto siete tranne che tifosi della ROMA
    stefano da roma

    un emerito incapace luigienrico. non capisce una mazza di pallone. non sa allenare. nel secondo tempo facciamo sempre figure del cavolo. senza fiato. senza corsa. senza palle. un emerito mentecatto. e poi che fa l’idiota? sfascia la squadra quando era equilibrata con dei cambi da ricovero. ancora dopo tutte queste figuracce insiste con bojan. se ne tornassero subito in spagna tutti e 2…
    marco torpignattara

    purtroppo i ns calciatori sono quello che sono, non ce la possiamo prendere con loro. Non abbiamo alternative. Quello che proprio non riesco a capire e’ come si fa a difendere un soggetto come luis enrique. E’ venuto qui a fare praticantato. E questo sarebbe il progetto? Creare una Ferrari e farla guidare da ms magoo?
    Uby

    L’ennesima sconfita rimediata a causa delle papere di Kjaer! Inaccettabile!! Baldini/Sabatini, per favore, rispeditelo al mittente…
    Infine una tiratina d’orecchi al capitano, per il suo presuntuoso cucchiaio: una bomba di destro avrebbe potuto cambiare la partita…
    Paolo – Melbourne – Australia

    La differenza la fanno i giocatori di livello superiore. Il Milan ne ha tantissimi, la Roma davvero pochi! Da che mondo è mondo se vuoi arrivare a certi livelli devi metter mano al portafoglio oppure aspettare pazientemente che tra tanti giovani emerga il talento. Con le disponibilità economiche della Roma (comunque sempre superiori rispetto alla vecchia gestione) dovremo avere pazienza infinita, purtroppo.
    Alessio – Roma

    I dieci milioni per il riscatto di Kjaer dateli al canile di Roma che sono spesi meglio…
    E comunque io Gago dal campo non lo toglierei mai.
    Forza Roma sempre e comunque!!!!
    ANDER da Bologna

    Acquisti sbagliati, giocatori fuori ruolo, difensori di serie B , allenatore che farebbe bene a cambiare mestiere (gli consiglio di fare l’attore nei film di Almodovar). Questa è la Rometta da metà classifica!!! Fabio da Cosenza

    oggi da salvare solo marquinho che almeno ha personalita’ ma quante volte ancora dovremmo perdere e essere contenti , ma quanto ancora dovremmo soffrire e vedere gli altri vincere kiaer e’ da 2 categoria rosi forse da prima ma noi dobbiamo aspettare che maturino , ed essre contenti di aver perso solo 2 a  con il milan e 2 derby con la lazie siamo stufi vogliamo i risultati e i campioni fatti che decidono le partite coma ha sempre fatto il ns capitano, portateci i fuoriclasse sempre e solo forza magiga enrico da roma

    Lorenzo sto con te ! ! !  Non possiamo continuare a regalare un giocatore agli avversari ad ogni benedetta partita: onore e gloria al capitano ma adesso ABBASTA ! ! !  E’ stato il più grande calciatore che abbia mai vestito la maglia giallorossa, ma finalmente abbiamo un degno sotituto: sfruttiamolo ! Pjanic al posto di Totti e avanti per la nostra strada. Lele chiccharrero.

    In Roma We trust ! (Abbiamo fiducia nella Roma!) Mamoot from Abadan,Iran

    IO ormai mi sono rassegnato. Questa è un’annata così. Spero soltanto di sbagliare quando dico che con questo allenatore non andremo lontano. Di calcio non è che ci capisco tanto e quindi è probabile che sono in errore ma … possibile che sull’ 1 a 1 a Milano contro una squadra che ha fatto 120 minuti tutti tirati tre giorni fa riesci a farti infilare come un tordo all’80°? A quel punto della partita ti lasci prendere la mano e butti tutta la squadra avanti lasciando solo Kijaer che notoriamente non è un fulmine di guerra? Mah! Salvatore da Gallipoli

    Ce la vogliamo prendere con l’allenatore? Oggi la squadra ha fatto la sua partita, sul primo gol il fallo su heinze l’80% delle volte te lo fischiano…sul secondo gol mancanza di Kjaer che fino a quel momento era andato bene. Comunque avanti così…quattro grandi acquisti e con Luis! Totti in panchina zitto e muto…Del Piero in confronto è un esempio. Lorenzo Roma.

    Partita emblematica per il presente ed il futuro. Servono calciatori veri che  sappiano gestire le partite e le sappiano chiudere. L’età non conta, occorre  qualità. I terzini in rosa sono scarsi( Rosi, Cicinho, Cassetti), inadeguati (Josè Angel, Taddei). Dei 4 centrali solo Burdisso sta bene in squadra, Juan  (inaffidabile), Kijaer(molto scarso). Heinze sufficiente. Gago, Marquinho, Greco, Simplicio sullo stesso livello(mediocre) ma non da Roma. di Bojan in  italia ce ne sono a bizzeffe..(El Sharawi..va al Milan però..). Totti ha dato  tanto ma non possiamo più permettercelo xchè purtroppo anche Osvaldo e Borini  sono solo buoni giocatori. E’ questo il dramma..ci vorrebbe un altra   rivoluzione dopo soli 8 mesi. Stefano   

    Non ho visto la partita, e non mi dispiace- e la prima volta che saltavo vederla deliberatamente. Sono stanco di questa squadra. Senza continuita la Roma fa sempre un passo avanti, e due indietro. Gioco lentoso, prevedibile e tecnicamente modesto…qualcuno lo ha scritto bene- mezza squadra da piangere, mezza da ridere. Sono frustrato. FR! Goran , Croazia

    Cari amici tifosi della roma oggi non siamo sati fortunati, dispiace per totti ma sono convinto che l’anno prossimo con qualche top player andremo lontano, anche perchè la gara è stata decisa da ibrahimovic e da il solito kjaer giocatore forse non all’altezza forza roma sempre mario da caserta

    ANCHE OGGI SOLITA PARTITA SOLITI ERRORI SQUADRA SCARSA,SENZA CARATTERE E SENZA GIOCO, CONTRO UN MILAN DISTRATTO E SENZA TANTI TITOLARI. MA I NOSTRI DIRIGENTI SONO CONTENTI BEATI LORO IO VEDO SOLO MEDIOCRITA’ IN OGNI SETTORE, BASTA CON BOJAN.STEFANO DA ROMA

    Totti e’ una pagina da girare se continuiamo ancora a pensare il contrario mettiamo in campo Conti Falcao Batistuta … E basta con questa cosa del monumento !!! I monumenti si guardano ma non giocano ! Lorenzo

    Oggi non abbiamo giocato male,ci manca un vero fuoriclasse un’animale d’area come Ibra.GIOVANNI

    Ma a questo punto e meglio mettere un ragazzo della primavera almeno se sbaglia sarà per l’emozione Kjaer, alto due metri non sa sfruttare manco quello vedi secondo gol ogni palla che tocca e un’azione per l’avversario poi solita roma pochi tiri in porta per creare pericoli per la prossima stagione serve una difesa tutta nuova con giocatori veloci e dai piedi buoni e un centrocampista ruba palloni che pressa gli avversari allora si che Luis Enrique potrà fare il gioco che vuole ,con la rosa attuale non può fare miracoli questa stagione serve per maturare per il futuro basta solo pazienza. Donato da Torino

    Semplicemente scarsi tecnicamente e soprattutto tatticamente. Iniziamo da capo ma con De Rossi senior però.
    Francesco da Modena

    Continuate a vivere nel passato e nel ricordo di quello che Totti ha fatto e sicuramente andremo lontano. E’ stato il giocatore più forte della nostra storia e nessuno dimentica quello che ha fatto per questi colori, ma il tempo passa per tutti e non può giocare solo per riconoscenza. Se continuate a pensarla cosi’, fate solo il male della Roma e dimostrate che non siamo pronti per certi traguardi.
    David da Roma

    Luis Enrique deve allenare la primavera.La prima squadra diamola a De Rossi!!!Luca da Roma

    Come si fa a parlare cosi male di un giocatore che ha dato tutto per questa maglia. Vi do anche ragione che ha giocato male (il peggiore in campo), ma Totti è e rimane un monumento romanista. Benedetto da Zurigo

    ….metà della squadra fa RIDERE,l’altra metà fa PIANGERE: potete creare questi due gruppi di giocatori a vostro piacimento e non sbaglierete MAI !il risultato sarà identico ed a PIANGERE saremo sempre noi poverei tifosi. Maurizio da Catania.

    OH CAPITANO MIO CAPITANO,DOVE SEI…..ME MANCHI ‘NA CIFRA Fulvio

    Troppi giocatori non all’altezza, e poca cattiveria in fase offensiva.  Fuori sti dollari James! Compra giocatori importanti…. Simone, Como.

    Difesa assolutamente da rifare,kjaer rosi e taddei non sono da Roma,con un’altra difesa lotteremo per lo scudetto  MICHELE da TRENTO

    Questo è un anno da dimenticare; stasera poteva e doveva andare meglio, invece come al solito niente. Con le grandi di questo campionato non ne becchiamo una; segno che siamo inferiori alle squadre che ci precedono. Ci mancano due laterali forti e penso che sarebbe anche ora di pensare ad una Roma senza il grande Capitano Totti. Ho fiducia nella Roma che verrà e nel mister Luis Enrique. Comunque sempre DAJE ROMA. Sasha da Perugia.

    lo si segue in battaglia e si combatte con lui!!!Totti è la pagina più bella della storia della Roma!!!Chi lo contesta ha la Lazio nel DNA!!Luca da Roma

    Ingeneroso discutere Totti anche se oggi non doveva giocare. Ma la difesa e penosa e cosi e impossibile superare squadre forti di alta classifica. Squadra troppo timida di fronte ad un Milan distratto, ma ancora si puo raggiungere almeno l europa league sarebbe gia un successo! Roberto

    Avete raggione, Luis non puo fare nulla! Adesso Roma-Novara con KJAER De Rossi centrali… Il progetto e buono ma i calciatori pur troppo no.. A strassi la roma mi sembrava proprio una “piccola” Che gioca a San Siro. Basta criticare totti, se faceva gol era un dio! Non e al massimo, ha sbagliato, e uscito (giustamente) e finisce qua. Forza roma..
    Adriano Da roma

    Abbiamo perso grazie a Totti. È finito basta!del piero so du anni che fa panchina e nun dice niente. Poi fa il pallonetto e ride.a carci in bocca è da prende.
    Stefanino

    Ragazzi per favore facciamo i seri:Kjaer ha sbagliato solo il gol di Ibra ma Rosi e Totti sono fuori logica!Quando capiremo che alcuni (e ci metto anche Osvaldo e Taddei) non sono da Roma forse otterremo qualcosa di serio.E comunque mister Zeman ha ragione:il campionato lo decidono gli arbitri.Sandro da Taranto

    Totti non si discute e prima di parlare di lui bisogna lavarsi la bocca, semplicemente non doveva giocare titolare per le sue condizioni, così come rosi e kjaer, ma quest’anno è così, non abbiamo dei terzini all’altezza, non abbiamo un centrale all’altezza… Matteo da Lecce

    Devo dire che provo rabbia, ed incredulita’ per due o tre commenti VERGOGNOSI contro TOTTI ! Prendersela con il Capitano, reduce da un infortunio, perche’ ha sbagliato un gol e’ una cosa indegna: forse questi pseudo-tifosi dimenticano cosa ha fatto Totti per la ROMA in questi anni ! Chi critica Francesco di Calcio nulla capisce !ALESSANDRO-Genova

    Più di sette mesi dall’inizio del campionato ed ogni volta gli stessi errori!! Qualcuno ha visto per caso dei progressi dal punto di vista della concentrazione da 7 mesi a questa parte? Per quanto riguarda il giocatore più forte della storia della Roma,Totti, che io ho amato come tutti noi tifosi della Roma, spero che non si punti più su di lui  perchè è ormai evidente che non può più dare nulla a questa squadra,a volte è quasi comico vederlo giocare e questo è triste per un giocatore del suo livello.Guido da Roma

    Oggi ho visto una buona Roma, avanti così! Purtroppo i singoli fanno la differenza e alcuni elementi della nostra squadra non sono nemmeno da serie a. Ibra invece ha vinto la partita da solo. La squadra,se avrà questa identità anche l’anno prossimo,ha bisogno obbligatoriamente di due esterno forti e d’esperienza. Cosa avrà detto Steck a Kear dopo il secondo gol? Paolo Monte Mario

    Ma ci rendiamo conto che Francesco Totti è ormai un giocatore da dopo-lavoro ferroviario ?? Ma quando apriremo gli occhi noi tifosi ?? Si permette addirittura di tentare il cucchiaio solo davanti ad Abbiati, sull’1a0 per la Roma, dimostrandosi sciocco e presuntuoso. Senza parole
    David da Roma

    E’ ora di finirla con i giocatori deboli. Via i Rosi Taddei Kjaer Marquinho Greco Ecc…. Vittorio Roma

    Ma kjaer ! quante partite ci ha fatto perdere?… Bastaaaaaaaa Massimiliano

    Non ce proprio niente da dire oggi, La Roma ha fatto una partita ai suoi massimi livelli, i quali ora sono mediocri. Non siamo ancora una squadra da alta classifica, mancano giocatori sulla fascia che facciano la differenza, che creino qualcosa… tutte e due le azioni da gol del milan, sono partite dalle fasce… Comunque apparte l arbitraggio scandaloso, e la decisione sacrosanta di toglier Totti che oggi e stato inguardabile, la Roma ha fatto davvero quello che ha potuto.. Niente da recriminare a giocatori e allenatore. Speriamo la societa’ apra sti benedetti occhi e sia pronta a rinforzare la squadra adeguatamente… Ci servono gli esterni il prima possibile!!!!! Gabriele da Dublino

    Il problema non è l’allenatore se hai dei giocatori imbarazzanti come Kjaer e Rosi che dovrebbero tornare a fare la scuola calcio e ti fanno letteralmente perdere partite e punti. Vincenzo da Terni

    Mah il parreggio era giusto. Kjaer non e mai in linea? Una partita Che si poteva chiudere meglio, ma come sempre, si e messa male nel finale quando eravamo per segnare.Luca Da zurigo

    Occasione persa ! Poteva esserci un pareggio ed invece un Milan fortunato ruba un punto. Ceramente la difesa, come quasi sempre, e’ una garanzia per gli avversari ! Quello che mi fa infuriare e’ il fatto che lo svedese del Milan segni sempre: gli va tutto bene, mai infortuni…;non lo sopporto dall’ Europeo del 2004 ! Bisogna avere pazienza, verra’ anche per lui il periodo negativo. GRAZIE TOTTI per aver sfiorato ancora una volta un gol bellissimo ! Ed ora e’ obbligatorio annientare il Novara: FORZA ROMA !Alessandro-Genova

    Era il modo giusto di affrontare questa partita, peccato per i due unici errori Arbitrali che sono costati due gol.
    Rigore netto, ma poco prima cera un fallo al limite dell’aria di un milanista. Il secondo gol viene dall’azione dove Bojan si che si trova in fuorigioco, ma non partecipa all’azione,
    la posizione Lamela più che regolare…. Peccato ma avanti cosi….
    Saluti Benedetto da Zurigo

    Basta Totti titolare! E’ finito. Largo a chi ha voglia di lottare e di correre. Enrico

    Fino all’uscita di Totti abbiamo giocato in 10 … Invece di tirare doveva fare il cucchiaio … Andavamo sul 2 a 0 ! Lorenzo da Roma

    Kjaer e Rosi sono VERGOGNOSI. FArebbero panchina anche alla Lazio primavera, da noi giocano. D’altrone in panchina ci sono José angel e Cicinho. Basta con i giocatori barzelletta. Jimi

    che dire. abbiamo combatuto e la volonta cera. pero troppi passaggi sbagliati. sempre forza roma Valerio della Germania

    Oggi dovevi andare via da milano con 3 punti non 0!Ringraziamo ancora una volta totti (dopo il rigore sbagliato con la juventus) e kjear per questa bella sconfitta!Nicolò

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...