• La scelta del Campidoglio: i maxischermi solo su richiesta della Roma o del Prefetto

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    08/05/2022 - 10:03

    La scelta del Campidoglio: i maxischermi solo su richiesta della Roma o del Prefetto

    ROMA FEYENOORD SCHERMI – Mancano 17 giorni alla finale di Conference League tra Feyenoord e Roma anche se è già il primo pensiero di tutti i tifosi giallorossi. Il Campidoglio sta pensando di istallare dei maxischermi nella Capitale anche se non sembra essere una scelta approvata dai supporters della squadra di Josè Mourinho.

    Leggi anche:
    Mourinho vuole avere tutti in Conference

    L’assessore allo sport ha proposto il Circo Massimo o l’apertura dello Stadio Olimpico

    Il maxischermo non si deve fare. Secondo La Repubblica, sale l’attesa per la finale tra Roma e Feyenoord del 25 maggio a Tirana. Il Campidoglio sembra aver scelto l’idea di installare maxischermi solo su richiesta del club giallorosso o della prefettura. L’assessore allo Sport, Alessandro Onorato, aveva proposto il Circo Massimo o Piazza del Popolo fino all’apertura dello Stadio Olimpico per chi non potrà seguire gli uomini di Josè Mourinho in Albania. La scelta ora è quella di attendere eventuali richieste, i tifosi sono contrari a questo tipo di iniziative perchè le associano a delle sconfitte e non vogliono ricordi del passato. Nessuno ha ancora il coraggio di pensare ad un’eventuale festa.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Basta co sti maxi schermi!! Se vedono male, nun se capisce gnente, portano jella e se crea casino ar traffico e ar covid.
      Spendete i soldi per la povera gente.

    2. I laziali non li vogliono????invece noi romanisti si è dato che stiamo a Roma decidiamo noi…e se festeggeremo per un mese sta coppa rimanessero a formello a piagne…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...