2 Agosto 2022

La Sampdoria pensa a Villar: i soldi di Damsgaard possono facilitare la trattativa

Lo spagnolo è fuori rosa e pronto a cambiare aria. La Sampdoria è fortemente interessata a lui

Sono tante le trattative sul tavolo della Roma in questo ultimo periodo. Una di queste riguarda la cessione di Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo non fa più parte dei pensieri di Josè Mourinho che lo ha messo fuori rosa. Secondo La Gazzetta dello Sport sul calciatore c’è forte l’interesse della Sampdoria. La squadra genovese di Marco Giampaolo sta anche cedendo Damsgaard al Brentford e potrebbe avere i soldi per acquistare il mediano ex Getafe a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Massimo ha detto:

    Ma è mai possibile che quando si vendono giocatori, la Roma si deve sempre accontentare di quattro soldi. Sì sta parlando di Villar e Carles Perez che sono discreti giocatori conosciuti. l’Empoli ha venduto Viti, uno sconosciuto, al Nizza per 15 milioni. Forse abbiamo un Direttore Sportivo che non è tanto all’altezza del suo ruolo.

  2. fabietto ha detto:

    vedi, fosse cosi da quando c’è pinto ti darei ragione…ma è cosi da sempre…quindi deve esserci un altro motivo. te lo dico io. quando tutti sanno che hai un esubero, perchè dovrebbero comprartelo? lo stesso sta facendo la Roma in giocatori in esubero da altre parti. cedere quando non vuoi e non devi, ti da molta più forza.