La Roma vuole tagliare la rosa: da Diawara a Kluivert, sono tanti quelli che lasceranno Trigoria

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/06/2022 - 11:20

Foto Tedeschi
La Roma vuole tagliare la rosa: da Diawara a Kluivert, sono tanti quelli che lasceranno Trigoria

ROMA DIAWARA CESSIONI – Sono tanti i calciatori che potrebbero lasciare Trigoria in questa sessione di mercato. Il lavoro della dirigenza giallorossa è quello di snellire la rosa per regalare solo gli uomini giusti a Josè Mourinho per la sua seconda stagione in giallorosso.

Leggi anche:
Roma è il momento dei rinnovi per Mancini e Cristante

Per Perez tante le offerte tra Italia, Francia e Spagna

Come 12 mesi fa, Tiago Pinto e Josè Mourinho hanno preparato la lista dei calciatori che possono lasciare Trigoria questa estate. Come scrive Il Tempo, ci sono calciatori che bloccano le partenze come accaduto con Fazio, Santon, Nzonzi ed altri nella scorsa stagione. Questo tipo di giocatori rimarrà a Trigoria in un gruppo separato rispetto al resto della squadra. Chi rischia questo trattamento è Amadou Diawara. Il guineano è fuori dal progetto dello Special One e nelle ultime due sessioni di mercato ha rifiutato più di qualche offerta. La società ora vuole venderlo a titolo definitivo e punta anche sul procuratore che possa convincere il centrocampista. Chi saranno gli altri che si alleneranno a parte ancora non si sa ma rischiano in molti. Kluivert ha offerte dalla Ligue1 dopo l’ottima stagione al Nizza. Un altro partente è Reynolds che potrebbe tornare in Belgio dopo i sei mesi al Kortrijk. La stessa situazione di Diawara la ha Villar: per lo spagnolo si cerca la cessione a titolo definitivo. Stessa modalità per Carles Perez che però non sarebbe eventualmente messo ai margini della rosa. Stessa cosa per Veretout che ha offerte da Monaco, Marsiglia e Lione.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Musica e spartito a stelle e strisce: prima vendi e poi (forse) compri. Noi aspettiamo eh, tranquilli…. solo che a fine agosto i migliori se li so già presi come al solito!

  2. poi zaniolo, cristiante, bove, volpato, felix, può essere anche zalewsky … la lista è lunga
    tanti bei soldini che entrano
    tanto che ce frega, abbiamo mou
    evviva i friedkin, evviva le plusvalenze

  3. ahahhaha 4 commenti 3 lazialotti mascherati, ammazza che tifoseria de repressi quella de lotirchio, niente niente c’ha ragione er presidentissimo 😀

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...