8 Settembre 2023

La Roma vuole ripartire con la coppia dei sogni: con l’Empoli in campo Dybala e Lukaku

La Joya tornerà a disposizione per l'Empoli con lo Special One pronto a mettere in campo dal primo minuto la coppia d'attacco dei sogni

Getty Images

Dybala

DYBALA LUKAKU EMPOLI – La Roma vuole la prima vittoria stagionale. I giallorossi torneranno in campo il 17 settembre allo Stadio Olimpico contro l’Empoli alla ricerca dei tre punti che potrebbero ricaricare anche l’ambiente. Contro i toscani ci sarà la possibilità di vedere per la prima volta la coppia Dybala-Lukaku.

In 22 giorni la Roma giocherà 7 partite

La stagione di Paulo Dybala al momento vede solamente 68 minuti giocati. La Joya, come riporta il Corriere della Sera, ha disputato solamente la sfida contro l’Hellas Verona saltando Salernitana e Milan. Un’annata che arriva al termine di un’estate di paura per i tifosi giallorossi preoccupati di perderlo per un’offerta di qualche big in grado di pagare la clausola rescissoria. Ieri l’argentino è tornato a lavorare in gruppo in vista del 17 settembre, data della sfida contro l’Empoli. Nella sfida ai toscani dovrebbe esordire la coppia dei sogni con Romelu Lukaku. Lo staff medico ora sta lavorando per migliorare la condizione fisica del 21 in vista del tour de force con la Roma che giocherà 7 partite in 22 giorni tra campionato ed Europa League. Per recuperare punti e incanalare al meglio il girone di Europa League serve il miglior Dybala che nella scorsa stagione è risultato decisivo nei momenti cruciali della stagione scorsa come nei quarti contro il Feyenoord. L’obiettivo è ripetere i 18 gol della sua prima annata in giallorosso o magari migliorarsi insieme a Lukaku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *