30 Luglio 2022

La Roma vuole rinnovare l’attacco: Belotti aspetta i giallorossi e mette in stand-by il Valencia

Andrea Belotti può arrivare a Roma se parte Shomurodov

Continuano i movimenti sul mercato per la Roma. I giallorossi vogliono puntellare ancora la rosa dopo gli arrivi di Matic, Svilar, Celik e Dybala. Uno dei ruoli da migliorare è quello della punta di scorta che possa far riposare Tammy Abraham in una stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Possibile la cessione di Shomurodov

Il nome di Andrea Belotti è tornato a circolare con insistenza a Trigoria. Come scrive La Repubblica, la non convocazione di Eldor Shomurodov per la trasferta in Israele è la testimonianza del fatto che Josè Mourinho vorrebbe un innesto in avanti. L’uzbeko ha mercato in Italia con Bologna e Torino che sono interessate. I granata sono alla ricerca anche di Marash Kumbulla che è fortemente voluto da Juric. Nessuna offerta però ancora sul tavolo di Pinto che con la cessione del 14 potrebbe pensare al ‘Gallo’. L’ex capitano del Torino aspetta i giallorossi e mette in stand-by il Valencia ed il Toronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Ofe ha detto:

    Solbakken sarebbe stato meglio e costava meno, ma tanto la. Roma dopo tutte le dendite ha soldi da buttare … Mah

    • alex69 ha detto:

      soldi da buttare? con chi scusi? ma possibile che siamo tutti commercialisti, notai e banchieri? ma facciamo i tifosi e basta!!! a proposito, lei solbakken prima di quest’anno lo conosceva? ah si giusto…lei e’anche un procuratore…buona vita

    • Max ha detto:

      Solbakken… Uno che gioca in Norvegia, che hai visto soltanto per 4 partite, meglio di Belotti che sono anni che sta in serie A è ha segnato 100 goal nel Torino…

      P. S. Solbakken lo pagavi lo stesso di ingaggio ma dovevi pagare anche il bodo.

  2. Giuseppe ha detto:

    Nun segna manco dar panettiere

  3. Paolo ha detto:

    riserva naturale di Tommy e peraltro non molla mai…come fai a dire che e’ meglio solbKken che oltretutto e’ un esterno? Trollate e pure male

  4. Olioli ha detto:

    Mammamia ofe, ma che sei laziale pure tu?

  5. Roberto ha detto:

    Ofe, datte all’ippica…….