17 Aprile 2019

La Roma vuole blindare El Shaarawy: il rinnovo è pronto

ROMA EL SHAARAWY – Non solo Zaniolo, la priorità di Massara e la Roma è anche la situazione che riguarda Stephan El Shaarawy.

RINNOVO IN VISTA – Tra l’incertezza dirigenziale e quella sul campo, con un quarto posto ancora in ballo, El Shaarawy resta ancora in attesa di una chiamata societaria per trattare il rinnovo del contratto. Secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, dopo Pasqua toccherà anche a lui oltre che a Zaniolo. Sul piatto per il Faraone: un prolungamento fino al 2024 con un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. CAP ha detto:

    È l’unico che merita il rinnovo (insieme a Zaniolo ovviamente), gli altri in scadenza 2020 (Jesus, Fazio, Dzeko e Kolarov) non rinnoverei nessuno, vista l’età e gli ingaggi pesanti che hanno.

  2. unodepassaggio ha detto:

    Il giocatore più forte della squadra. Con tecnica e conclusioni nettamente superiori ai compagni e soprattutto l’unico con il colpo, con la giocata imprevedibile o tecnicamente difficile che può risolvere (come è successo diverse volte quest’anno in partite, l’ultima con l’udinese, in cui se non s’inventava qualcosa lui segnavi col quasi).
    Pensate come stamo messi.