La Roma vince la Supercoppa Primavera: il successo di Guidi con i bambini di Mourinho

Giacomo Emanuele Di Giulio
23/08/2023 - 9:34

Successo per la primavera giallorossa di mister Federico Guidi nella supercoppa contro il Lecce: presenti anche Pagano e Pisilli

ROME, ITALY - APRIL 29: AS Roma U19 team celebrate the victory of Primavera Tim Cup before the Serie A match between AS Roma and AC MIlan at Stadio Olimpico on April 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La Roma vince la Supercoppa Primavera: il successo di Guidi con i bambini di Mourinho

PRIMAVERA GUIDI MOURINHO – Nella serata di ieri è arrivato il primo titolo per la Roma Primavera. I ragazzi di mister Federico Guidi, hanno superato 1-0 il Lecce nella Supercoppa Primavera con la rete di capitan Cherubini che ha deciso la sfida e regalato così il secondo alloro dopo la Coppa Italia della scorsa stagione.

Un successo che arriva dopo un lungo lavoro a Trigoria

In campo nella Supercoppa Primavera c’erano anche gli “ultimi” due bambini di Mourinho come Pisilli e Pagano. La vittoria del primo trofeo giovanile 2023/24, come ricorda il Corriere dello Sport, allunga la straordinaria scia di trionfi giovanili dell’era Friedkin. Ha vinto il tecnico Federico Guidi con i suoi ragazzi insieme al responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine e del ds Mauro Leo. Nella squadra tanti 2006 come Mannini, Marin e Golic con un capitano romano come Cherubini. Un lavoro che affonda le radici del tempo a Trigoria con tutti i tecnici che per anni hanno lavorato con questi ragazzi. Il 2023 aveva già portato a Trigoria la Coppa Italia Primavera oltre agli scudetti Under 17, 16 e 13.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...