ROMA STADIO PIETRALATA – La Roma è al lavoro sul mercato per la gestione sportiva ma pensa anche al futuro. I Friedkin hanno come obiettivo la costruzione del nuovo stadio e continuano i colloqui con il Campidoglio per la riuscita del progetto a Pietralata.

Leggi anche:
Va avanti l’Opa, superato il 5%

La società giallorossa sembra voler chiudere nel minor tempo possibile

La Roma è pronta a presentare il progetto stadio a Pietralata. Come scrive La Repubblica, in Campidoglio vorrebbero rendere pubblico l’esito prima della pausa estiva e delle ferie del sindaco Roberto Gualtieri. I lavori sono in fase molto avanzata e novità, secondo gli ottimisti, potrebbero arrivare a giorni. Nelle ultime settimane ci sono stati contatti e incontri tra i tecnici del comune e quelli della Roma per sciogliere i dubbi sulla zona scelta. Un punto fondamentale è quello degli espropri con la società che spera di risolverli in automatico grazie alla Legge sugli stadi. Al Campidoglio piace molto l’idea dello stadio immerso nel verde e dei tanti collegamenti con le fermate della metro B di Tiburtina e Quintiliani. Possibile la costruzione di una Trigoria Bis. Fondamentale l’assetto dei trasporti con la possibilità dell’arrivo di un tram sulla Tiburtina.

2 Commenti

  1. esatto .. rido perche’ penso .. e se non la fanno a Pietralata ? .. ma questi non se vergognano mica .. mi ricordo l’ esordio con la certezza che Xhaka stava venendo alla Roma e ogni giorno era piu’ vicino come se se la facesse a PIEDIII! .. non e’ bello prendere in giro i tifosi ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here