ROMA STADIO PIETRALATA – La Roma è al lavoro sul mercato per la gestione sportiva ma pensa anche al futuro. I Friedkin hanno come obiettivo la costruzione del nuovo stadio e continuano i colloqui con il Campidoglio per la riuscita del progetto a Pietralata.
Leggi anche:
Va avanti l’Opa, superato il 5%
La società giallorossa sembra voler chiudere nel minor tempo possibile
La Roma è pronta a presentare il progetto stadio a Pietralata. Come scrive La Repubblica, in Campidoglio vorrebbero rendere pubblico l’esito prima della pausa estiva e delle ferie del sindaco Roberto Gualtieri. I lavori sono in fase molto avanzata e novità, secondo gli ottimisti, potrebbero arrivare a giorni. Nelle ultime settimane ci sono stati contatti e incontri tra i tecnici del comune e quelli della Roma per sciogliere i dubbi sulla zona scelta. Un punto fondamentale è quello degli espropri con la società che spera di risolverli in automatico grazie alla Legge sugli stadi. Al Campidoglio piace molto l’idea dello stadio immerso nel verde e dei tanti collegamenti con le fermate della metro B di Tiburtina e Quintiliani. Possibile la costruzione di una Trigoria Bis. Fondamentale l’assetto dei trasporti con la possibilità dell’arrivo di un tram sulla Tiburtina.
Ma chi ci crede più!
esatto .. rido perche’ penso .. e se non la fanno a Pietralata ? .. ma questi non se vergognano mica .. mi ricordo l’ esordio con la certezza che Xhaka stava venendo alla Roma e ogni giorno era piu’ vicino come se se la facesse a PIEDIII! .. non e’ bello prendere in giro i tifosi ..