• La Roma va in Giappone: a fine novembre la tournée in Asia per aumentare la popolarità

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    21/09/2022 - 8:42

    I giallorossi voleranno a Tokyo a fine novembre durante la sosta mondiale

    Foto Tedeschi
    La Roma va in Giappone: a fine novembre la tournée in Asia per aumentare la popolarità

    La Roma progetta la sua pausa Mondiale. La società giallorossa è pronta per organizzare una tournée in Asia di una settimana per migliorare la visibilità del club. Il viaggio potrebbe anche far stringere una nuova partnership oltre quella con Toyota.

    Una tappa sarà a Tokyo

    La Roma è pronta a tornare in Asia dopo la tappa in Indonesia del 2015. Secondo Il Tempo, i giallorossi voleranno nel continente asiatico per una mini-tournée di una settimana con l’obiettivo di ampliare la visibilità del club. Ad organizzare gli eventi potrebbe essere proprio la Toyota che coinvolgerà la squadra di Josè Mourinho tra fine novembre ed inizio dicembre. Ieri il manager Valerio Cardini è volato a Tokyo con alcuni uomini del club giallorosso per vedere le strutture che ospiteranno Capitan Pellegrini e compagni. Il viaggio sarà in due città, una sarà la capitale del Giappone, e durerà per sette giorni. Nei piani dei Friedkin, aumentare la popolarità in Asia è fondamentale come dimostra anche l’acquisto nella squadra femminile di Moeka Minami. Durante la sosta per il Mondiale 2022 lo Special One potrebbe alternare periodi di lavoro a giorni liberi con alcune amichevoli interne per tenere la condizione.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A questi tutto interessa meno che raggiungere obiettivi sportivi! Ma basta!!! Non parlate poi di forma fisica,partite ravvicinate e rosa corta etc etc!!! FACTA!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...