• La Roma va a scuola di breakdance

    Redazione RN
    06/11/2015 - 19:01

    NOTIZIE AS ROMA – La Roma, con una nota apparsa sul sito ufficiale della società, ha annunciato una nuova partnership in occasione della Red Bull Bc One, una delle più importanti manifestazione di breakdance. “I calciatori dell’AS Roma celebrano l’arrivo in città dell’attesa finale mondiale del RED BULL BC ONE, la più importante competizione di breakdance “uno contro uno” che si svolgerà per la prima volta in Italia, il 14 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma, e che ha registrato il SOLD OUT in meno di 10 minuti.

    Froz, uno dei più acclamati b-boy italiani, ha deciso di aiutare i giocatori della Roma a trovare un nuovo modo di festeggiare in campo con uno stile unico ed originale. Wojciech Szczęsny, Radja Nainggolan, William Vainqueur e Emerson Palmieri hanno così preso lezioni di breakdance.

    La sfida per conquistare il titolo mondiale coinvolgerà i 6 B-Boy che hanno superato le centinaia di competizioni locali in oltre 60 paesi in tutto il mondo, vincendo poi le finali regionali, e 10 wild card, scelte da un team internazionale. Il Red Bull Bc One ha debuttato nel 2004 in Svizzera e durante 11 anni di successo ha conquistato Parigi, Tokyo, San Paolo, Seoul, Rio De Janeiro, Berlino, Mosca, New York e quest’anno riempirà di energia e adrenalina la città di Roma.”

    (asroma.it)

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...