Foto Tedeschi

MOURINHO NEWCASTLE – Non è una novità che José Mourinho sia un attrazione ovunque. Specialmente in Inghilterra, dove ha già allenato Chelsea (due volte), Manchester United e Tottenham. Rumors oltremanica, che fanno tremare la Roma, danno il nome dello Special One nella short-list degli sceicchi sauditi per il ruolo di manager del ricchissimo Newcastle. Nonostante l’interesse dei Magpies, scrive Il Messaggero, lui è concentrato solo sulla Roma e sta preparando l’importante match contro la Juventus. Mourinho sarebbe l’uomo della rinascita del Newcastle e migliorerebbe l’immagine dell’Arabia Saudita in Inghilterra. I tifosi inglesi sognano, ma quelli giallorossi, almeno per ora, possono dormire sonni tranquilli.

4 Commenti

  1. Pure mia nonna ha scritto nella lista della spesa aria fritta e fuffa…e l’ha trovata solo dal giornalaio…mediocrità a secchiate .. .quanto ve rode de vedé Mou sulla panchina della Roma ….consiglio farmacie…

  2. … e bravo Il Messaggero… sempre sul pezzo eh? Specialmente prima di una partita così importante, un po’ di zizzania sulla Roma non manca mai!!!
    Come diceva un presidente qualche tempo fa? “Se avessi avuto una grande stampa romana…”

  3. Il Newcastle non mi pare un club di prima fascia. Potenzialmente, ma è solo la mia opinione, potrebbe valere la Roma; con l’enorme differenza della vita nella Città Eterna e il fascino di una eventuale vittoria qui che non avrebbe uguali nella tua carriera. Quindi credo proprio che gli sceicchi dovranno puntare su qualcun altro.
    Forza Roma SEMPRE

Comments are closed.