23 Gennaio 2011

LA ROMA TORNA AD ALLENARSI DOMANI. In Coppa rientra Burdisso, ancora fuori Totti. Vucinic e Menez dall´inizio

ALLENAMENTI ROMA – Dopo la brillante vittoria di ieri sera, mister Ranieri ha voluto premiare la squadra concedendo la domenica libera al gruppo. La ripresa degli allenamenti, è fissata per domani mattina alle 11.
 
 In vista del prossimo impegno di Coppa Italia giovedi sera contro la Juventus, mancherá ancora all’appello capitan Francesco Totti squalificato. Rientrerà Burdisso, turno di riposo quindi, per uno tra Mexes e Juan. A centrocampo possibile turnover, con Brighi dal primo minuto e Simplicio in panchina. In avanti spazio a Menez e Vucinic che torneranno dal primo minuto. Ranieri potrebbe ancora una volta scegliere Taddei sulla destra. A quel punto Perrotta potrebbe fare il quarto a sinistra o l’incursore dietro le punte. Per Borriello, quindi, ci sarebbe un turno di riposo.
 
 Prosegue nel frattempo molto bene il recupero di Pizarro, nel giro di pochi giorni sarà di nuovo a disposizione di mister Ranieri. Ci vorrà molto di piu per rivedere Adriano che é alle prese con una fastidiosissima frattura all’omero.
 
M.V.R.
 

PROSSIMA PARTITA : Juventus-Roma (Quarti di finale Coppa Italia, Stadio Olimpico di Torino, ore 20.45, Giovedì 27 gennaio)
INDISPONIBILI: Pizarro, Adriano
IN DUBBIO: Lobont
SQUALIFICATI: Totti
PROBABILE FORMAZIONE: (4-4-2) J.Sergio; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Taddei, Brighi, De Rossi, Perrotta; Menez, Vucinic.
BALLOTTAGGI:  Taddei Borriello; Perrotta-Simplicio
PROSSIMA PARTITA di CAMPIONATO : Bologna-Roma (22^ giornata di Serie A, Stadio Dall’Ara di Roma, ore 15.00, Domenica 30 gennaio)
INDISPONIBILI: Adriano
IN DUBBIO: Pizarro, Lobont
SQUALIFICATI:-
PROBABILE FORMAZIONE:
(4-3-1-2) J.Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Simplicio, De Rossi, Perrotta; Menez; Borriello, Totti.
BALLOTTAGGI:  Perrotta-Greco; Totti-Vucinic; Borriello-Vucinic; Cassetti-Rosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.