La Roma tenta il colpo Suso: Schick come contropartita

Redazione RN
14/07/2019 - 16:49

La Roma tenta il colpo Suso: Schick come contropartita

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è alla ricerca di esterni per poter infoltire il reparto avanzato. Con Under che è stato blindato dallo stesso Fonseca, Petrachi sta pensando a Suso per poter fornire una valida alternativa al turco.

SUSO SCHICK – Nel 4-3-1-2 di Giampaolo, Suso è difficilmente collocabile e di conseguenza sarebbe stato messo sul mercato. Secondo quanto riporta Tuttosport, nonostante la clausola rescissoria di 38 milioni, Petrachi ha fatto un sondaggio col Milan per l’ala destra. Per cercare di contenere i costi, avrebbe inserito anche Schick nella trattativa; infatti il ceco sarebbe stato valorizzato proprio da Giampaolo ma i rossoneri sono titubanti riguardo l’affare.

Vedi tutti i commenti (18)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. speriamo bene, incrociamo le dita… magari fosse…. sarebbe il capolavoro di petrachi come la cessione di gerson e marcano…. veretout andasse pure al milan, chissene…..

  2. Guarda se nn la si prende …..io schik senza dzeco lo proverei….anche se in passato qualche occasione senza dzeco ce l ha avuta ….nn sarebbe la stessa cosa …il fatto che nn c sia piu….e poi con un allenatore cosi grintoso c proverei….anche perche suso gioca una partita ogni 5 che gioca nn mi pare una volpata

  3. Non lo vuole nessuno,il Milan non vede l ora di venderlo,la valutazione di 30/40 milioni,è esagerata.
    Allora mi tenevo Elsha

  4. Secondo me siete voi del sito a scrivere queste cavolate….. e cone mettette le cose ci fanno arrabbiare. Come con cristante e florenzi tuttibi giorni a dire che verrabo caduti siete voi che alimentate le polemichee Basta!

  5. Al posto suo 100 volte mejo pjantek..
    E sistemiamo il numero 9….altro che higuain…poi il nostro allenatore applica il 4312come giampaolo quindi suso fa la panchina ad under? Per me qst e una bufala di notizia….

  6. Che mestizia in questa stagione del calciomercato…
    Forse anche perchè dopo tutte le sòle prese la stagione scorsa non crediamo più nella capacità del nostro management.
    Ma soprattutto perchè si vede che non abbiamo una lira… e cerchiamo sempre gli esuberi delle altre squadre

  7. Siete veramente ridicoli!!! Suso no, higuain no, veretout no, George Clooney no… Più che tifosi siete dei becchino ambulanti!!!

    1. Orlando furioso de baggianate….mi dici tu quale “rinforzo” pensi che sia un vero “rinforzo” di quelli comprati o anche solo trattati ad oggi?

  8. Ma in quel ruolo la Roma non ha altri giocatori??Mi sembra un affare solo per il Milan.Per me la Roma deve solo vendere e comprare due centrali e una punta se va via Dzeko.Per il resto le trattative pompate da voi e dal corriere dello sport mi sembrano tutte sfavorevoli alla Roma che peraltro almeno voi dovreste avere il compito di tutelare.Perche’ non fate invece una campagna pro Zaniolo per evitare che venga ceduto?

  9. Suso in cambio di Schick sarebbe veramente un affare!!!! Se Petrachi riesce nel miracolo di levarci pure: Juan Jesus, Karsdorp, N’Zonzi e Pastore si merita un contratto di 10 anni come Direttore Sportivo

  10. Se Fonseca gioca con il 4-3-1-2 Schik me lo tengo tutta la vita perche’ finalmente gioca nel suo ruolo cioe 2 punta, se invece come penso giochera’ con il 4-2-3-1 o anche 4-3-3 Schik lo puoi tranquillamente vendere perche’ come gia’ visto non e’ adatto ne a fare la prima punta ne l’esterno, purtroppo nel calcio attuale sono rimasti pochi allenatori a giocare con due vere punte, con Giampaolo al milan puo’ fare molto molto bene e puo’ essere un grande rimpianto ma una decisione va presa e quindi ci punti e lo metti nelle migliori condizioni o lo vendi e xerchi di arrivare ad un nome che pensi ti possa far comodo.

  11. Ma signor plusvalenza secondo la sua mente brillante la Roma può comprare Ronaldo messi neynar ecc ecc ma stai andando in tilt? Suso per schik adesso non è un buon affare oppure mi sembra che tutto quello che fa la società non ti stia bene a prescindere? Forse dovrebbero riprendere Totti per farlo giocare????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...