2 Giugno 2020

La Roma studia il calciomercato: Kean è l’uomo per l’attacco

Foto Getty

romanews-irlanda-italia-under-21-moise-kean

CALCIOMERCATO ROMA KEAN – La Roma studia le prossime mosse da fare nel calciomercato. Se Smalling e Mkhitaryan dovessero restare nella Capitale, i ruoli su cui i giallorossi vorranno investire saranno quelli del vice-Dzeko e del terzino destro.

Kean e Montiel i due obiettivi

A Paulo Fonseca piace una figura offensiva agile, in grado di scendere sulla trequarti. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Moise Kean – proprio per questo – potrebbe fare al caso suo. Il calciatore è apprezzato in casa Roma, dove stanno lavorando per lui con Raiola per un prestito con diritto di riscatto. A destra, nel ruolo di terzino, piace invece Montiel. L’argentino del River Plate costa 10 milioni e potrebbe essere un buon affare per i giallorossi. Una possibile alternativa è Faraoni, seguito anche dalla Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Danifisarmonica ha detto:

    Bouah Calafiori

  2. Giuliano ha detto:

    Keane ora come ora non lo prenderei mai, mi spiego, potenzialmente puo’ essere l’investimento giusto ma ha un carattere particolare e la societa’ sopratutto e l’ambiente poi mi fa dire di no, lui deve entrare in una squadra e societa’ matura tipo Atalanta dove appena arriva sa perfettamente cosa deve fare, a Roma si vive alla giornata figurati se programmano per anni e un cavallo pazzo come lui fa la fine di Balotelli anche se meno forte