• La Roma spinge per Wijnaldum: ultime 48 ore di tempo per decidere il futuro del centrocampista

    Marco Guerriero
    31/07/2022 - 14:10

    Sono ore decisive per l'approdo del centrocampista alla corte di Mourinho

    La Roma spinge per Wijnaldum: ultime 48 ore di tempo per decidere il futuro del centrocampista

    La trattativa tra Roma e PSG per Wijnaldum entra nel vivo. Stando a quanto riporta la redazione di Sky Sport, la società capitolina continua il pressing sul calciatore per riuscire a portarlo nella Capitale. La deadline fissata dall’ex Liverpool è di 48 ore, altrimenti l’olandese valuterà altre offerte.

    Sempre secondo Sky Sport,  il PSG chiede un ulteriore sforzo alla Roma o al giocatore di circa 1 milione lordo sullo stipendio e su alcuni bonus che l’ex Liverpool ha con i francesi.

    Il punto finale da risolvere è legato esclusivamente all’ingaggio. Sistemato questo problema, la trattativa potrà considerarsi chiusa. Lo riporta Jacopo Mirabella.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. di marzio ancora non ha capito che a mezzanotte scatta il bonus da 3 milioni che wijnaldum esige dal psg….. è più forte di lui, non riesce a comprenderlo….. è tutto fatto da giorni e domani farà le visite mediche a villa stuart. Punto!

    2. Vabbè e allora??? Tanto è un altro di quei giocatori destinati a sparire. Non è con questi che si fa il “salto” di qualità,tant’è che alla fine nemmeno dove sta lo vogliono. Ma tanto passa il convento

    3. Insomma stanno facendo di tutto per farselo soffiare dalla Juve quando mettono gli ultimatum la trattativa è bella che saltata,purtroppo non la vedo bene e mi domando Sabatini è libero e Pinto per me non è alla altezza di poter fare il mercato della Roma, peccato poteva uscire una squadra forte ma se ti manca il Ds ti manca tutto

      1. guarda che l’ultimatum a quanto dice di marzio, lo mette il giocatore.
        ma tu credi ancora a “fake di marcio” ?

    4. Ecaallà. Sento, stra-sento puzza de bruciato. e sto’ bruciato puzza de Juve, anzi Rubbe. Pogba menisco, McKennie spalla. Lo prendono per forza, mettendo sul piatto cinque “euri” più di noi. Pazienza, poteva firmare prima, tanto va ai Mondiali dove arriveranno fino in fondo e tornerà lesso. Cambiamo obbiettivo, Pobefa mi sembra uno buono. Speriamo, stiamo comunque bene.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...