8 Dicembre 2022

La Roma spinge per Depay: giallorossi in vantaggio rispetto alla concorrenza

L'attaccante olandese è in cerca di nuova sistemazione lontano da Barcellona: oltre alla Roma, anche altre squadre sono interessate

Il nome di Memphis Depay continua a circolare in ottica Roma, anche se ad oggi la trattativa per un possibile arrivo a gennaio risulta essere complicata. Come riporta il sito sportivo 90min, la società giallorossa è in contatto con il Barcellona, proprietaria del cartellino dell’olandese. L’attaccante classe ’94 è disposto a lasciare il club blaugrana alle giuste condizioni, ma in questo momento l’accordo tra le parti risulta lontano.

Il Barça, infatti, dal canto suo lo lascerebbe partire solo a fronte di un vantaggio economico a causa dei problemi legati al fair play finanziario. Sul giocatore sarebbe maturato l’interesse di altre squadre tra cui Manchester United, Tottenham, Arsenal, Newcastle e West Ham. Ciò nonostante, la Roma rimane in vantaggio rispetto alla concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. LAZIE?? NO GRAZIE!! ha detto:

    Un ala sinistra….e un cantante …..nient’altro. Sempre bidonate cerca Pinto?

  2. hhj ha detto:

    mezza premier lo cerca …. m a lui cerca la roma …
    ceeerto, molto credibile … a meno che non venga in vacanza all’ombra del colosseo (come mou e come il 90% della squadra)