26 Febbraio 2019

La Roma sorride, Schick e Karsdorp vedono il derby

SCHICK KARSDORP DERBY – La Roma sta tentando di recuperare i pezzi in vista del derby e della sfida di ritorno ad Oporto valevole per l’accesso ai quarti di Champions League. Novità degli ultimi giorni sono Schick e Karsdorp, prossimi al rientro.

RECUPERI IMPORTANTI – Bisognerà vedere il loro livello di forma dopo l’ennesimo periodo in cui sono stati costretti ai box ma, come riferisce Leggo, Di Francesco può sorridere perché Patrik Schick e Rick Karsdorp torneranno a essere reintegrati al gruppo nella giornata di oggi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Totti4ever ha detto:

    Finalmente qualche buona notizia .. Daje Roma

  2. Totti4ever ha detto:

    Dai che sono forti … Forza Roma

  3. Luca ha detto:

    Ma soprattutto Karsdrop veramente è una mina vagante al derby NO potrebbe essere l’arma in più per la Lazio.

  4. Tanjian ha detto:

    Stai mischiando i discorsi. L’aspetto tecnico è una cosa, la fragilità è un’altra. Per quest’ultima parlerei direttamente con lo staff di preparatori atletici che penso dovrebbe spiegare un bel po’ di cose. Personalmente io i due me li terrei, soprattutto Karsdorp che mi è parso un buon giocatore. Schick secondo la mia personale opinione è penalizzato dal modulo della squadra; lui ha bisogno di un attaccante che gli giochi vicino, se lo lasci solo contro i due centrali avversari combina poco.
    Forza Roma sempre