• La Roma sorride, riecco Zaniolo: può tornare già con l’Helsinki

    Teresa Tonazzi
    14/09/2022 - 11:14

    Zaniolo scalpita ed è pronto a scendere in campo

    Foto Tedeschi
    La Roma sorride, riecco Zaniolo: può tornare già con l’Helsinki

    Una convocazione inaspettata, quella di Empoli. Eppure Nicolò Zaniolo era al Castellani con la squadra, pronto ad entrare in campo nonostante fosse appena guarito da una lussazione alla spalla. E José Mourinho l’ha lodato pubblicamente: “Lo ringrazio per essere venuto con noi, avrebbe corso il rischio di entrare in campo per noi”. Ora attende il vero e proprio ritorno in campo.

    Zaniolo scalpita

    Domani il numero 22 potrebbe avere già l’opportunità di scendere in campo da titolare, almeno secondo il Corriere dello Sport. Non è escluso che possa entrare a gara in corso, ma sarà della gara. Anche perchè parlerà in conferenza insieme a Mourinho nel pomeriggio, e di solito, sottolinea il quotidiano, per il protocollo Uefa vengono scelti sempre giocatori che poi andranno in campo. Zaniolo scalpita, non vede l’ora, e anche la Roma ritroverà un innesto importante.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. lo dico a bassa voce perche’ negli ultimi giorni molti dei miei commenti, quasi tutti, non sono stati pubblicati e credo ci sia una noncuranza dei commenti che parte dai vertici .. ma dico , con poche speranze di veder pubblicato questo commento, che Zaniolo sarebbe meglio giocasse una ventina di minuti (sul finale ) e che la Roma facesse giocare punte Belotti e Shomurodov con centrocampo Bove Cristante Volpato e Camara e con difesa Karsdorp Smalling Ibanez e Spinazzola o Vina .. sbaglio o son desto ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...