23 Agosto 2022

La Roma si muove sul mercato: piacciono Grillitsch e Lukic, Nainggolan si offre

La Roma ora è alla ricerca di un profilo a centrocampo per completare la rosa

La Roma ora ha otto giorni sul mercato per acquistare due calciatori come richiesto da Josè Mourinho. Lo Special One ha richiesto ieri in conferenza stampa un nuovo centrocampista e un attaccante per completare la rosa dopo gli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo.

L’austriaco è ancora alla ricerca di una squadra

In casa Roma ora si pensa ad un mercato di reazione dopo gli infortuni degli ultimi giorni. Secondo La Repubblica si riapre il mercato a centrocampo e si continua a cercar di fare spazio per l’arrivo di Andrea Belotti. Sul tavolo del gm Tiago Pinto è arrivata la candidatura di Nainggolan che attualmente gioca all’Anversa. Piace molto il profilo di Grillitsch che è ancora svincolato così come Lukic del Torino che sembra aver però ritrovato la pace con Juric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. A.S.R. ha detto:

    Alla Roma servono quattro giocatori forti: un attaccante, Belotti; un centrocampista, Grillitsch o Zakaria o Laimer o Sabitzer; un difensore, Bailly o Chalobah o Ndicka o Akanji più Zagadou. La Roma potrebbe prenderne 4 spendendo al massimo 3 milioni di euro per i vari prestiti, gli altri a parametro zero. Bisogna fare uno sforzo sul monte ingaggi, almeno per quest’anno per puntare ad uno dei primi quattro posti ed andare in Champions. La Roma di adesso la vedo affaticata, molto imprecisa, ma crea tante occasioni. Ricordo che non abbiamo centrocampo, distaccato dall’attacco e poco incisivo composto da due trequartisti, Cristante e Pellegrini che non sono mediani e che in realtà farebbero le seconde punte.

  2. mirko ha detto:

    paredes e belotti e menamo a tutti….ce fa pure rima

  3. carlo2 ha detto:

    il ninja subito…

  4. marimbarzi ha detto:

    Grillitsch sembra un ottimo centrocampista con piedi buoni e che arpiona il pallone come pochi.

  5. alberto ha detto:

    Nainggolan lo prenderei comunque e sempre

  6. Itti54 ha detto:

    Tooorna, tooorna, tooornaaa . . . ‘Sta casa aspett’a tteee !