24 Giugno 2022

La Roma si informa su Martial per l’attacco: ha già giocato con Mourinho

Dopo aver terminato la sua esperienza in prestito a Siviglia, l'attaccante francese, reduce da un'ultima stagione non proprio esaltante, è in cerca nuovi stimoli che possano rilanciarlo nel panorama del calcio europeo

Il calciomercato della Roma viaggia spedito, soprattutto in ottica entrata, per dare a Mourinho una rosa competitiva sin da subito. Come testimonia anche l’acquisto di Matic, un profilo di giocatore ideale che la società giallorossa ricerca può anche essere legato a un’esperienza passata vissuta con l’attuale allenatore Josè Mourinho. É il caso dell’attaccante Anthony Martial.

Come riporta sul proprio profilo Twitter il giornalista di Teleradiostereo Flavio Tassotti, la Roma avrebbe preso delle informazioni riguardo alla situazione del calciatore francese ed ex giocatore di Mourinho. L’ex Siviglia, di rientro dal prestito in Spagna, si trova nel Manchester United e sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione. Tuttavia i costi alti di un’eventuale operazione hanno subito raffreddato l’interesse dei giallorossi. Riportato qui di seguito il tweet ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.