La Roma si aggiunge alla lista dei pretendenti per Pavlovic

Lorenzo Sassi
30/11/2022 - 13:35

Strahinja Pavlovic è uno dei giocatori che si sta mettendo in vetrina al Mondiale in Qatar, e ha già attirato gli occhi di alcuni club europei, tra cui la Roma

Foto Tedeschi
La Roma si aggiunge alla lista dei pretendenti per Pavlovic

Il mercato invernale è già entrato nel vivo e la Roma si è già mossa, mettendo a segno il colpo Solbakken. Il reparto sul quale Mourinho vuole un rincalzo è la difesa, e spunta un nome nuovo.

Un nuovo nome per il mercato invernale giallorosso

Il Mondiale in Qatar sta mettendo in mostra alcuni giovani talenti ed oltre ai soliti nomi già in voga, un giocatore che sta particolarmente sorprendendo è Strahinja Pavlovic, 21enne difensore del Salisburgo, prossimo avversario della Roma in Europa League. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore serbo è già seguito da parecchie squadre europee, e tra queste anche i giallorossi. Curiosità, nel 2019 è stato ad un passo dalla firma con la Lazio, con la quale aveva raggiunto un accordo: l’affare saltò perché Pavlovic non superò le visite mediche.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. pavloic è richiesto da real, chjelsea, psg e bayern monaco … ma di sicuro verrà alla roma … ma per favore (a meno che la roma non lo paghi 3/4 volte il suo valore, come sempre … meglio ancora se arriva da infortunato)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...