10 Gennaio 2017

La Roma scopre il tesoro Manolas

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Prende corpo l’ipotesi di una cessione di Manolas già a gennaio. Come riferisce La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini), il club giallorosso sembra tentato di privarsi del greco qualora arrivasse un’offerta vicina ai 40 milioni di euro. Soldi che verrebbero reinvestiti per acquistare Feghouli dal West Ham e pagare la clausola di Monchi al Siviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. luciomaximo.64 ha detto:

    ma come il Manchester ve ne da 55 e voi accettate 40…ma state bene?

    • Giorgio ha detto:

      i giornali scrivono ciò che vogliono. Sei certo sia arrivata una offerta dallo United di 55? E sei certo che la Roma accetti solo 40 rifiutandone 55? Secondo me per fare titoli si scrive di tutto…e la verità è nel mezzo: la Roma lo venderà a giugno per farsi mercato estivo con un DS come Monchi capace di scoprire talenti giovani o calciatori da rivitalizzare, come negli ultimi anni…Se ogni estate vendiamo 1-2 giocatori non si farà mai salto di qualità, però per quanto ami Manolas come perno difensivo, se davvero arrivasse una offerta sopra i 50 milioni io non ci penserei un attimo…

      • luciomaximo.64 ha detto:

        sono d’accordo con te, 55 mln non sono pochi basta rinvestirli per giocatori altrettanto buoni.

  2. fabiano il toscano ha detto:

    siamo alle solite,vogliono prendere Monchi perche’ pensano che possa fare miracoli e fare le squadre senza soldi,pagando una clausola che costa quasi quanto il Torino ci ha dato per lo spagnolo,in piu’ stamani Di Marzio,fonte di solito bene informata,ha detto che l’inter tratta Manolas,societa’ Roma(????????)se ci sei batti un colpo,anche l’inter ha i debiti e piu’ di noi,ma chissa’ come mai spende e spande

  3. Mikele ha detto:

    Roma minimarket non sarà mai grande! I migliori si tengono o si stravendono per prendere altri big.

  4. Karaka ha detto:

    Mi sembra giusto!!! Prima rifiutiamo 60 milioni e poi ne accettiamo 40. C’è da imparare anche dal Torino che ha rifiutato 65 milioni per Belotti. Per noi i giocatori sono tutti sostituibili, ma quando capiranno che bisogna partire dalle certezze che abbiamo e spendere qualche soldo in più per rinforzarci nei reparti più deboli?

  5. luciomaximo.64 ha detto:

    no signori la Roma compra Doumbia Sanbria o giocatori ultra trentenni, poi cediamo Manolas Pijanic Iturbe pagato 30 mln e svenduto a 12 che fenomeni…ancora che mi parlano dell’americano, mi hanno attaccato perché penso che Pallotta sta facendo i suoi di interessi con lo stadio, mi hanno detto compra tu la Roma, ma perché questi che hanno fatto fino ad ora, cosa ha vinto la Roma con Pallotta?