9 Luglio 2022

La Roma scalda i motori, oggi test blindato con il Trastevere. La probabile formazione di Mourinho

Test estivo blindato per la Roma, che ha in programma una serie di amichevoli pre-season

Tornare sul campo con una coppa in bacheca è sempre uno stimolo in più. La Roma, dopo la vittoria in Conference League a Tirana, è tornata ad allenarsi a Trigoria per entrare nel clima nuova stagione. E per riprendere il ritmo partita, i giallorossi hanno in programma una serie di test e amichevoli. Oggi il test con il Trastevere, alle 17.30 al centro sportivo, senza però i Nazionali, che rientrano lunedì. Mourinho, però, sembra intenzionato a blindare la gara, tanto che, al momento, non è prevista copertura televisiva. C’è da capire se il club poi, a fine match, pubblicherà gol e highlights.

La probabile formazione

Roma 3-4-2-1
Formazione
Mile Svilar Marash Kumbulla Chris Smalling Roger Ibanez Rick Karsdorp Jordan Veretout Ebrima Darboe Nicola Zalewski Nicolò Zaniolo Carles Perez Felix Afena-Gyan José Mourinho
Panchina
Shomurodov, El Shaarawy
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
Pellegrini (rientro posticipato) Abraham (rientro posticipato) Rui Patricio (rientro posticipato) Mancini (rientro posticipato) Cristante (rientro posticipato)
diffidati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. Danifisarmonica ha detto:

    E la formazione?

  2. Danifisarmonica ha detto:

    Trovata

  3. Mauro ha detto:

    Secondo voi El Shaarawy deve fare la riserva anche de ste pippe di riserve? Perez e Zaniolo due piedi sinistri dietro il pippone di Felix?

    • Ciccio ha detto:

      Secondo me sei sprecato come commentatore io ti promuoverei ad allenatore dell’afragolese. Si vede che sei esperto di tutto. 🤣🤣🤣

  4. Nello ha detto:

    A che ora giocano?

  5. Faber ha detto:

    Matic?

  6. Mauro ha detto:

    Ciccio manco te rispondo…

  7. PYNEIRO ha detto:

    MAURE’, SI DEVONO ALLENARE, GIA’ PARTEGGIAMO PER L’UNO O L’ALTRO ? PUO’ DARSI CHE QUALCUNO ANCORA NON SIA PRONTO,ANCHE SE SOLO PER UNA PARTITELLA. VISTO CHE L’ALLENATORE E’ MOURINHO,IMMAGINIAMO CHE LUI SAPRA’ COSA FARE.

  8. stefano 63 ha detto:

    …non sapete un cacio…Mou vi ha chiuso fuori,l’unici a rimetterci sono i tifosi, ma va bene così..

  9. Robik ha detto:

    State a impazzì a giornalari nn sapete che scrive se nn rompe il ca.. a zaniolo

  10. Daniele Mutino ha detto:

    Ma nessuno la sa la formazione… tra l’altro io sono straconvinto che la Roma ritorna alla difesa a 4.

  11. Tutto Roma ha detto:

    Mourinho aveva capito già lo scorso anno che la stampa è la nemica giurata della Roma e per questo aveva iniziato le prime tre partitelle a porte chiuse. Poi,gli scribacchini iniziarono a piangere con la solfa del diritto di informazione e così Mourinho si ammorbidi’. Stavolta,però,non si lascerà fregare e fossi in lui lascerei fuori parecchi scribacchini anche durante il campionato.