La Roma sbarca su Amazon: ecco lo shop dedicato al club giallorosso. Calvo: “Accordo molto importante”

Alessandro Tagliaboschi
01/10/2019 - 13:53

Foto Getty
La Roma sbarca su Amazon: ecco lo shop dedicato al club giallorosso. Calvo: “Accordo molto importante”

ROMA AMAZON – La Roma sbarca direttamente su Amazon: sul popolare sito di acquisti online, infatti, ci sarà una sezione dedicata interamente ai prodotti del club giallorosso. Lo ha reso noto la società di Trigoria con un post su Twitter: dalle maglie da gara fino alle collezioni retrò e agli accessori, sarà tutto disponibile su Amazon. Ecco il comunicato della Roma:

Da oggi gli utenti di Amazon dei maggiori paesi europei potranno acquistare qualsiasi articolo di merchandising dell’AS Roma sul nuovo shop online dedicato alla squadra giallorossa.

Gli appassionati giallorossi potranno trovare una vasta gamma di prodotti, dalle maglie da gioco e da allenamento fino agli accessori e agli articoli regalo.

Inoltre, lo shop offre prodotti pensati per ogni genere di tifoso, da quello più sfegatato a quello che ha scoperto da poco la passione per i colori giallorossi. Tutti i prodotti beneficiano della spedizione Prime.

“Siamo molto felici di dare la possibilità a quanti più tifosi in Europa di acquistare facilmente i prodotti del nostro club”, ha affermato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’AS Roma. “Uno dei nostri principali obiettivi è quello di essere presenti ovunque si trovino i nostri tifosi e grazie ad Amazon possiamo raggiungerli in tutta comodità. Stiamo parlando dello store online e del sito di e-commerce più noto e accessibile del mondo. Questo accordo ha un ruolo molto importante per il Club in seno alla sua strategia legata al merchandising”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...