18 Settembre 2023

La Roma ritrova la Joya contro l’Empoli: Dybala e Lukaku danno subito spettacolo

I giallorossi hanno dilagato contro l'Empoli conquistando la prima vittoria stagionale. Doppietta per Dybala che si trova già alla grande con Lukaku

Getty Images

Paulo Dybala

ROMA EMPOLI DYBALA – La Roma ritrova la vittoria e lo fa con un rotondo 7-0 contro l’Empoli. I giallorossi di Josè Mourinho sono così saliti a quota 4 punti in classifica scavalcando anche la Lazio di Maurizio Sarri. Un successo sugellato dalla doppietta di Paulo Dybala con una rete per tempo.

Grande prestazione per Cristante

Grande debutto per la coppia Romelu Lukaku e Paulo Dybala che travolgono l’Empoli per 7-0. Come scrive La Gazzetta dello Sport, i giallorossi fanno come contro il Catania nel 2006 regalando ai propri tifosi una serata da incorniciare. Due i gol per la Joya e va a segno anche il belga. Più di un’ora di grande calcio per gli uomini di un Josè Mourinho che poi dopo 65 minuti regala la standing ovation all’argentino. Si può così partire per la trasferta di Europa League con un animo più leggero e felice. Un match che ha visto la nuova coppia d’attacco già molto affiatata anche nei movimenti con le due punte che spesso si sono cercate e trovate solo con uno sguardo. A centrocampo sontuosa prestazione di Renato Sanches così come quella di Cristante che provoca un’autorete, mette a segno un bolide dal limite e regala di tacco l’assist per Gianluca Mancini. Una serata che sicuramente non basta per dipanare tutti i problemi giallorossi ma che regala a Josè Mourinho la consapevolezza di avere una rosa all’altezza che può diventare grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *