Foto Tedeschi

VERONA ROMA DIAWARA – La Roma questa sera scenderà in campo allo Stadio Bentegodi alle ore 18 contro il Verona. L’ultima volta la squadra giallorossa perse per 3-0 a tavolino a causa dell’errore nell’inserimento delle liste di Amadou Diawara.

Mourinho ha regalato un entusiasmo senza precedenti

La Roma torna sul luogo del delitto. Come ricordato dal Corriere della Sera, esattamente 365 giorni fa la squadra giallorossa iniziava il suo campionato perdendo per 3-0 a tavolino proprio contro il Verona. L’errore fu compiuto per l’inserimento di Diawara nella lista sbagliata. Ora, però, la musica è diversa e l’effetto Mourinho ha portato 6 vittorie in altrettante partite. Questa sera i tifosi si faranno sentire con il settore ospiti sold out in pochissime ore. Lo Special One in un mese si è reso conto che questo campionato non ha una squadra che possa dominare e che negli 11 titolari la sua squadra non è seconda a nessuno. Il tecnico lusitano continua a parlare di una stagione per costruire ma cerca di creare un gruppo di cemento armato per tentare a dar retta alla sua natura vincente.

Leggi anche:
Le parole di Mourinho in conferenza stampa

1 commento

  1. Riprendiamoci i 3 punti persi ingiustamente a tavolino, per colpa del sig .Pantaleo , licenziato e subito assunto , guarda caso , proprio dal Verona .E nessuno ci ha trovato nulla da dire .

Comments are closed.