La Roma riparte da Gasperini, ma senza De Rossi

Redazione RN
15/05/2019 - 9:30

La Roma riparte da Gasperini, ma senza De Rossi

ROMA GASPERINI DE ROSSI – La Roma futura che varrà costruita nei prossimi giorni non partirà da Daniele De Rossi, al quale la società ha deciso di non rinnovargli il contratto.

GASPERINI SENZA SENATORI – La motivazione è semplice: ripartire da zero. Il club, secondo quanto viene riferito da La Repubblica, ha scelto Gasperini a cui chiederebbe di ricominciare da un gruppo “vergine” e che possa sostenere ritmi elevati per ricostruire un ossessione del lavoro. Franco Baldini sarebbe estraneo alla scelta anche se questa ha certificato altro: la marginalità di Totti nel ruolo di dirigente.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. gasperini cosa ci và a fare a roma ? in vacanza ? un vecchio piagniculone e permaloso … dopo 5 giornate scappa piangendo .. ma per favore, ci vogliono uomini veri, non ballerine

    1. Si! si! Segui una giornata dei suoi allenamenti, poi vediamo chi balla se lui o i giocatori! E poi dopo Spalletti ancora trovi gente piagnucolona e permalosa?

  2. ecco .. a questo articolo ci credo .. e spero in una finalizzazione positiva di quanto scritto da Prosperi .. la marginalita’ del ruolo di Totti e’ anche figlia della immaturita’ di Totti che non sa cosa voglia fare e non sa come deve parlare e a chi .. io, fossi in Totti, intanto lascerei Pallotta , con la promessa di tornare alla Roma in condizioni umanamente e tecnicamente piu’ accettabili .. e non ho detto economicamente ma confermo umanamente e tecnicamente ..

    1. Ancora co Totti che non sa cosa fare???? Chiedilo a Baldini perchè Totti non ha poteri! Secondo te dopo averlo “stroncato” come calciatore, gli permetteva di avere poteri decisionali nella società, magari andando a disturbare le sue manovre da “puparo”????

  3. premesso che non vedo Gasp adatto alla ASRoma….mi chiedo. “La Roma riparte da Gasperini…” Ma Gasperini lo sa?!?

  4. Ma chi lo vuole questo? Totalmente inadatto in particolar modo al clima che lo aspetterebbe…se verra’ alla Roma e’ gia’ esonerato prima d’iniziare, ma come lui Sarri e co…
    Chiunque oggi sarebbe in difficolta’ solo in un modo si potrebbe risolvere, serve che pallotto almeno annunci che vuole vendere oppure che la Raggi capisca e rimandi al mittente il quartiere mascherato da stadio con i guadagni in Delaware…

  5. Bisogna mettersi d!accordo su come giudicare Gasperini. Se lo giudichiamo per l’aspetto fisico o l’essere fumantino, ma abbiamo già avuto Spalletti, antipatico, o perchè ha una cultura del lavoro esasperante che pochi accettano,poco incline a favoritismi e a deroghe sulla vita dei giocatori. Non capisco il nesso tra Gasperini e Pallotta e lo stadio. Ti ho già invitato alla rassegnazione per motivi molto semplici_ Pallotta non annuncerà mai di vendere, perchè vuole fare lo stadio_ La Raggi avrebbe già tradito se stessa e i “compagni di merende” se avesse avuto i soldi per pagare la penale, ma avendo Roma già un debito di 1 miliardo e500mln non saprebbe dove trovare un altro miliardo senza però dichiarare “bancarotta” indi per cui la quale si farà, si farà, si farà!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...