La Roma rilancia per Belotti, il Torino riflette sull’offerta: il giocatore vuole diventare giallorosso

Teresa Tonazzi
08/06/2021 - 6:50

Foto Tedeschi
La Roma rilancia per Belotti, il Torino riflette sull’offerta: il giocatore vuole diventare giallorosso

ROMA BELOTTI – Continua il tira e molla tra Roma e Torino per Andrea Belotti. L’attaccante granata sembra essere uno degli obiettivi del mercato giallorosso, ma gli ostacoli non mancano. Un suo eventuale arrivo, comunque, non dovrebbe condizionare il futuro di Edin Dzeko.

Leggi anche:
Dzeko vuole la Roma di Mourinho

La Roma accelera

La Roma ha deciso di rilanciare per il ‘Gallo’: 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus facili. Questa sarebbe l’offerta recapitata al Toro stando al Corriere dello Sport. Il presidente Cairo non vorrebbe perdere il proprio capitano e starebbe facendo muro, chiedendo 30 milioni. Però il club piemontese starebbe ragionando sull’offerta, perchè il contratto del classe ’93 scade nel 2022. Ma la società torinese vorrebbe resistere, almeno finchè lo riterrà conveniente. Belotti vorrebbe vivere l’avventura giallorossa, che, dal punto di vista economica, potrebbe offrirgli 3 milioni più bonus di stipendio fino al 2025.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Stessi commenti di quando fu annunciato Dzeko, Gervinho, Sahla ecc. Poi improperi, insulti, accidenti alla società che li vuole vendere, ma si sa la simpatia o antipatia ci fa valutare le capacità dei giocatori.

      1. Non é un bidone, ma un giocatore con evidenti limiti tecnici.
        Credo che passare da Dzeko a Belotti sia un evidente ridimensionamento.
        Sulla punta andrebbe fatto ben altro investimento

  2. Ma possibile che ogni anno, nonostante sono cambiati allenatori, società, staff e giocatori, spunta sempre il nome di Belotti?? Ma chi è che lo vuole?

  3. A rega questo lotta e combatte ha fatto 90 gol col Torino… Se riempiono la bocca parlando di ciruzzo ma Belotti nn è da meno. Tanto Kane e compagnia bella nn possono arrivare. Almeno prendiamo uno serio che insieme a mayoral e Dzeko facciamo un bell attacco

  4. Se non deve essere al posto di Dzeko sono d’accordo che Belotti va benissimo, ci serve gente grintosa. Mi associo agli altri che consigliano ai criticoni di tirare fuori loro i soldi per Harry Kane o roba simile, che in ogni caso non verrebbero a giocare a Roma, per cui discorso inutile in partenza

  5. A me piace e non poco, uno che suda la maglia e se non gli fai rincorrere gli avversari come era costretto a fare al Toro farà una caterva di gol

  6. Come sempre dipende da che obiettivi ci si pone. Con Belotti al posto di Dzeko ci indeboliamo.
    Con Belotti insieme ad un vero topo player al posto di Dzeko ci rinzorziamo.
    Belotti è il solito attaccante-ruspa che quando è abbandonato dalla condizione fisica non combina niente perchè ha i piedi fucilati. Qualche radiolaro-radiolaro ha detto, tempo fa, che i Friedkin hanno i soldi per 20 top-players e lasciano pure il resto. Hanno preso Mourinho, incredibile, ed ora dovrei vedere Belotti al posto di Dzeko e basta?
    Ma anche no, e poi io non darei più soldi a quella faccia di fango di Cairo. Campioni veri e di classe please.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...