La Roma può sorridere: tanti recuperi in vista della Sampdoria
Lunedì a Marassi la Roma di Mourinho ritrova tre giocatori come Matic, Karsdorp e Kumbulla che possono aiutare la squadra
Foto Tedeschi

Mancano due giorni alla sfida contro la Sampdoria per la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi giocheranno a Marassi lunedì 17 ottobre alle ore 18.30 con l’obiettivo di non perdere punti dalle prime della classe. Buone notizie per lo Special One che potrebbe recuperare alcune pedine fondamentali.
Possibile spazio per Camara
Uno dei giocatori più utilizzati da Josè Mourinho in questa stagione è Nemanja Matic. Il serbo, come scrive Il Messaggero, a Siviglia non ha brillato anche per un colpo subito da Rodri. L’ex Manchester United non ha avuto pesanti contraccolpi e già contro la Sampdoria potrebbe ritrovare il posto da titolare altrimenti potrebbe esserci la prima per Camara. Tornano a disposizione dello Special One anche Kumbulla e Karsdorp. L’olandese punta ad una convocazione per lunedì dopo il recupero dal problema al ginocchio mentre l’albanese era stato in tribuna in Europa League per un affaticamento che appare passato.