La Roma punta sull’azzurro: nel mirino Cragno e Tonali

Redazione RN
23/04/2019 - 8:35

La Roma punta sull’azzurro: nel mirino Cragno e Tonali

ROMA PUNTA AZZURRO – La Roma pensa al futuro e per rinforzare la rosa cerca dei talenti made in italy. Il direttore sportivo giallorosso ha messo nel mirino due giovani azzurri.

CRAGNO E TONALI – Si tratta di Alessio Cragno e Sandro Tonali. Il procuratore del portiere del Cagliari, riporta il Corriere dello Sport, ha già incontrato più volte il ds Massara e nell’operazione potrebbe rientrare anche Luca Pellegrini, oltre ad alcuni giovani della Primavera come Riccardi e Celar. La valutazione del club sardo per il suo numero uno è di 25 milioni, ma l’estremo difensore spinge per il trasferimento nella capitale perchè vorrebbe fare il grande salto in una big. Per il centrocampista classe 2000 la Roma ha un diritto di prelazione visto che ha avviato già da un anno i contatti con il Brescia. Il presidente Cellino valuta il suo gioiello circa 30 milioni e il Psg potrebbe presentare un’offerta molto vicina a questa richiesta, ma i giallorossi rimangono in pole.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 30 milioni per uno bravo, ma che finora ha giocato solo in serie B….
    mi sembrano troppi
    Occhio a dar via Celar e Riccardi i migliori primavera che abbiamo…salvo poi
    dover spendere un botto per riaverli…per me sono già buoni ora per la prima
    squadra…quanto meno per stare in rosa.

    1. D’accordo con te.
      Riccardi per esempio potrebbe benissimo fare il quarto/quinto centrocampista e giocare parecchio già da noi. Stessa cosa per Celar, potrebbe fare il vice-Dzeko o vice-chiperlui!
      Meglio completare la rosa con i nostri campioncini piuttosto che spendere tanti soldi per giocatori non più forti.

  2. si (s)vende zaniolo, manolas, under e pellegrini per prendere a prezzi folli uno che ogni tanto ha azzeccato qualche partita in B … quello che si dice pensare al futuro …

    1. io e te o non sappiamo più leggere, o siamo ciechi 😀 altrimenti non me lo spiego come mai non vedo che Zaniolo verrà svenduto insieme a pellegrini, manolas e under

      Pellegrini e Manolas hanno una clausola sembra che pellegrini ha gia detto che non vuole sfruttarla. Manolas invece con Raiola andrà via 😉
      Under sarà l’unico che verrà venduto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...