• La Roma prova a trattenere Manolas: la strategia di Monchi

    Alessandro Tagliaboschi
    16/02/2019 - 13:41

    La Roma prova a trattenere Manolas: la strategia di Monchi

    ROMA MANOLAS FUTURO – Dal gol contro il Barcellona, ormai Kostas Manolas è un idolo e leader della tifoseria giallorossa. Perno del reparto difensivo, professionista esemplare, la Roma non vorrebbe vederlo partire in estate, anche se, le pretendenti di certo non mancano.

    IL RINNOVO – Come racconta il Corriere dello Sport, Monchi proverà a trattenere il centrale greco. Il classe 1992, però, sotto la procura di Mino Raiola sembra essere in bilico: Manchester United (con cui l’agente ha ottimi procuratori), Juventus e Bayern sono in agguato e pronte a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Proprio per questo motivo, il ds giallorosso vorrebbe sedersi intorno ad un tavolo e ridiscutere i termini dell’accordo stipulato la scorsa estate: un rinnovo di contratto con adeguamento dello stipendio ed eliminazione o aumento della clausola a circa 50 milioni di euro. In tal caso, la palla passerebbe a Manolas che, però, dopo cinque anni potrebbe sentir la voglia di cambiare aria.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Proviamo a convincere il giocatore a rinnovare senza nessuna clausola, in modo che se veramente vorremo venderlo potremo fare noi un prezzo altissimo (ricordo che Van Dijk fu pagato 80 milioni dal Liverpool)

    2. Il rinnovo di Manolas sarebbe fondamentale per costruire la squadra che ha in mente Monchi, in attesa dell’arrivo di Mancini in difesa. Ancora due centrocampisti di corsa come Herrera e Zietech e con gli stessi si potrebbe cambiare marcia verso la vittoria di qualche competizione.

    3. Qui non c’è nessun piano per trattenere Manolas. Sarà il sacrificato nel nome del bilancio. Così possiamo pagare il stipendio di 7M€ lordi a Pastore.

      E daranno la colpa al giocatore e Raiola. Come sempre. Immagino che sia già tutto concordato tra Monchi e Raiola. Al massimo, se Raiolo vuole dare un aiutino al amico Monchi, alzeranno la clausola. Alla Roma conviene vendere il giocatore per pareggiare il bilancio, non abbiamo nessun interessa a trattenerlo. Monchi già provo a venderlo due anni fa.

      Datemi del laziale ma è la verità.

      1. Io non ti do del laziale, ma del sapientone si, ma come fai a sapere già tutte ste cose? Damme qualche numero bono del lotto visto che prevedi il futuro…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...