• La Roma prova a sfoltire la rosa: un club di Serie A vicinissimo a Bove

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/11/2022 - 9:49

    Possibile cessione di Edoardo Bove: il giovane centrocampista della Roma piace al Lecce dove potrebbe trovare più spazio

    La Roma prova a sfoltire la rosa: un club di Serie A vicinissimo a Bove

    La Roma è al lavoro per il mercato di gennaio sia in entrata che in uscita. Il gm Tiago Pinto vuole anche sfoltire la rosa sia con delle cessioni definitive che con alcuni prestiti. Uno dei calciatori destinati a lasciare Trigoria è Edoardo Bove.

    Il ds Corvino conferma il possibile acquisto

    Il Lecce si muove per il mercato di gennaio e guarda anche a Trigoria. Come scrive La Gazzetta dello Sport, uno dei grandi obiettivi è Edoardo Bove. A confermare questo forte interesse è Pantaleo Corvino che ha risposto con un “magari” ad alcune domande sul possibile approdo del giovane centrocampista giallorosso. Su di lui anche Salernitana e Spezia. Il classe 2002 ha giocato 10 partite tra Serie A ed Europa League collezionando solo 116 minuti.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A mio parere cedere Edoardo Bove sarebbe un errore clamoroso. Io lo vedo addirittra titolare nel centrocampo della Roma di adesso. Non dobbiamo ripeterel’errore, ripeto a mio parere, come fatto con la vendita di Pedro e Juan Jesus!

    2. Confermo quanto già detto in precedenza. Vendere Edoardo Bove sarebbe un clamoroso autogol. E’ un giocatore di venti anni e io lo vedo TITOLARE nel centrocampo della Roma. Ripetere gli errori fatti dando, alla Lazio Pedro e al Napoli Juan Jesus, per due spicci, sarebbe inutile e dannoso. Non mi sembra siano così scarsi Pedro ci ha fregato in due derby e juan Jesus è titolare nel Napoli che si trova IN TESTA alla classifica! Evitare il caso Frattesi! Forza Roma!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...