La Roma pronta a cambiare sponsor: Toyota tra tre mesi e poi Adidas

Teresa Tonazzi
11/08/2022 - 18:27

L'accordo con New Balance per le divise non sarà rinnovato per l'anno prossimo

Foto Tedeschi
La Roma pronta a cambiare sponsor: Toyota tra tre mesi e poi Adidas

I Friedkin continuano a rivoluzionare la Roma, e l’attenzione è massima, a 360 gradi. Pronto anche il cambio sponsor, come sottolinea Il Romanista. L’anno prossimo addio a New Balance, le divise, con ogni probabilità, saranno firmate Adidas, marchio che griffa, tra i tanti, i neo-giallorossi Dybala e Wijnaldum. Ma non solo. Dopo il mancato rinnovo del rapporto con Hyundai, un altro marchio automobilistico è pronto a farsi strada in casa Roma. La società starebbe andando avanti per trovare un accordo con la Toyota che ha rapporti consolidati con la famiglia Friedkin, la quale negli Stati Uniti è esclusivista in cinque stati del marchio giapponese, e fattura quasi un miliardo di dollari al mese. Tra tre mesi la cosa potrebbe concretizzarsi.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ricordo i commenti di qualche genio da tastiera, che criticava i Friedkin perché lo sponsor con Hyundai e NB stessero per terminare e che non si erano mossi per tempo per trovare altri accordi e tanti altri bla bla bla… La verità é che ad oggi non hanno sbagliato praticamente nulla. Una presidenza perfetta e speriamo veramente rimangano a lungo.

  2. Io spero e mi auguro che non succeda come con la precedente proprietà, quando a investitori stranier ,gli è stato tolto la possibilità di fare lnfratture per ko Stadio a Roma . decisori che era abbastanza e se ne andarono. Ora si ripete altri (anche migliori) imprenditori stranieri ci riproveranno. Sapremo con certezza che sarà stata una qualche lobby a non fare crescere questa città!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...