• La Roma programma l’estate 2017: ecco le date del ritiro a Pinzolo

    GSpin
    05/04/2017 - 20:25

    La Roma programma l’estate 2017: ecco le date del ritiro a Pinzolo

    RITIRO AS ROMA 2017 – Nonostante la permanenza di Spalletti sulla panchina giallorossa sia ancora in forte dubbio, soprattutto dopo l’eliminazione cocente dalla Coppa Italia per mano della Lazio, la Roma ha iniziato a pianificare il suo prossimo futuro. In queste ore nel quartier generale di Trigoria si lavora alacremente alla preparazione della nuova stagione: all’indomani della trasferta di campionato con il Bologna, lunedì 10 aprile, secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu, il management si riunirà per definire gli ultimi dettagli riguardanti il ritiro estivo a Pinzolo. Per il terzo anno consecutivo, infatti, la truppa giallorossa inizierà i lavori preparatori della stagione 2017-18 nell’alta Val Rendena.

    LE DATE – La squadra di Pallotta dovrebbe ritrovarsi in Trentino già per la prima decade di luglio: la partenza per Pinzolo sarebbe in programma tra lunedì 3 e giovedì 6 luglio. Una decina di giorni per mettere nelle gambe il carburante necessario per gli impegni della nuova stagione e poi la truppa dovrebbe far rientro nella Capitale tra venerdì 14 e domenica 16 luglio.

    LA TOURNEE  ESTIVA – Giusto il tempo di disfare le valigie prima di ripartire alla volta degli USA dove la Roma, il 19 luglio, è attesa dalla prestigiosa amichevole con il Paris Saint Germain. Il club di Pallotta, infatti, questa estate tornerà negli Stati Uniti, e prenderà parte alla International Champions Cup 2017: dopo il primo test con il PSG, il 25 luglio è in programma Roma-Tottenham e poi il derby tutto italiao in chiusura di torneo con Juventus- Roma.

    Fabrizio Aspri – Giulia Spiniello

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pe’ raccatta’ un po’ di soldi senza sta a pensa’ troppo alla preparazione. Un disastro annunciato. Complimenti.
      P.s. Però siamo il 18° club in europa per ricavi da mechandising (eh Pallo’ ?)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...