5 Dicembre 2022

La Roma programma le amichevoli in Portogallo: tre i test per Mourinho

La Roma giocherà tre amichevoli in Algarve dove svolgerà il ritiro dal 15 al 22 dicembre in vista del 2023 e della ripresa della Serie A

foto Tedeschi

La Roma attualmente è in vacanza per ricaricare le pile in vista del 2023. I calciatori di Josè Mourinho torneranno a Trigoria il 12 dicembre. I giallorossi partiranno poi per il Portogallo dove svolgeranno un ritiro dal 15 al 22 dicembre e giocheranno tre amichevoli.

Tutte e tre le sfide dovrebbero essere trasmesse da DAZN

Va sempre più definendosi il ritiro della Roma in Algarve. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la squadra di Mourinho arriverà il 15 in terra lusitana ed il primo giorno avrà l’amichevole con il Cadice alle ore 19. Il giorno 19 il secondo test contro il Casa Pia, quinto nel campionato portoghese. Prima del ritorno nella Capitale la sfida contro il RKC Waalwijk decimo in Eredivise. Tutte e tre le partite dovrebbero essere trasmesse su DAZN come avvenuto per la tournée in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. jkh ha detto:

    caspita, altri 3 entusiasmanti pareggi (forse, miracolosamente) al 94′ con gli avversari in campo coi ragazzini di 17 anni …. senza aver visto per oltre 1h uno straccio di gioco ed uno schema …
    woooow, che emozioni, sono tutto eccitato … grazie mou