• La Roma presente al Romics dal 30 settembre al 3 ottobre

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    29/09/2021 - 12:38

    La Roma presente al Romics dal 30 settembre al 3 ottobre

    ROMA ROMICS – La Roma sarà presente alla mostra di fumetti “Romics” che si svolgerà alla Fiera di Roma. Una novità per la società giallorossa che ha deciso di allestire un’intera area per tutti gli appassionati di gaming. Ecco il comunicato ufficiale della società:

    Comunicato ufficiale della Roma sulla presenza alla 27esima edizione del Romics

    La 27a edizione del Romics si tinge di giallorosso. Presso il padiglione 8 del Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games è stata infatti allestita un’area totalmente dedicata all’AS Roma.

    Dal 30 settembre al 3 ottobre i visitatori del festival potranno immergersi in esclusiva area di 50 mq dove scoprire tutte le novità della nuova stagione Esports giallorossa.

    Lo spazio prevede infatti un’area totalmente dedicata al gaming, con quattro postazioni allestite per permettere a tutti di toccare con mano eFootball, il rivoluzionario titolo calcistico di Konami, e di provare a sfidare uno dei nuovi Pro-Player del Club.

    Nei giorni del Romics sarà inoltre possibile venire a conoscere Sodin, famoso youtuber romanista da quest’anno Main Caster ufficiale dell’AS Roma Esports.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...