• La Roma prepara l’offerta per Dybala: 4 milioni più bonus legati alle presenze

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    15/07/2022 - 12:07

    La Roma fa sul serio per Dybala. Pronta un'offerta da 4 milioni più bonus per la Joya

    La Roma prepara l’offerta per Dybala: 4 milioni più bonus legati alle presenze

    La Roma si prepara per l’assalto a Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, i giallorossi si starebbero preparando ad un affondo concreto per l’attaccante argentino. Da Trigoria starebbero pensando ad un’offerta da proporre alla Joya di 4 milioni a stagione più bonus legati alle presenze. La motivazione sta nel dubbio dei Friedkin sulle condizioni fisiche del calciatore che spesso è stato soggetto ad infortuni nel suo periodo alla Juventus.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Praticamente 4 milioni se si infortuna e a salire se gioca. Io mi accontento di mezzo milione se guardo tutte le partite dalla panchina e nessun bonus per le presenze perchè tanto non mi farebbero giocare.

    2. ma vi pare che quello accetti ? Andra al Napoli per magari 5 milioni ,fara la Champions come vuole e la Roma….stara a guardare ,tanto per non cambiare e poi magari partira` Zaniolo per fare la cassa che non servira piu , ma 20 milioni per frattesi si…….?

      1. No problem. lorenzo 73. Noi ci prendiamo Muriel, Saul/De Paul, David Luiz + Frattesi/Satziber/Grillish/Camara del Salisburgo. .
        Sono i calciatori che decidono. Se si sono messi in testa che vogliono giocare la Champions, Senesi e Dybala, andassero al Napoli. Noi abbiamo bisogno di gente che ha fame e crede in Mouriho, non di gente che pensa allo stipendio e alla vetrina. Al max cediamo Ibanez/Kumbulla e con quello facciamo cassa completando i reparti.
        Poi abbiamo in rampa di lancio Volpato, Darboe e Bove.

      2. Riguardo a Dybala, quella della Roma mi pare una proposta congrua, sostenibile ed avveduta.
        Se poi per Dybala la Champions è una priorità, allora non verrebbe nemmeno per più soldi, non credi?
        Zaniolo resterà alla Roma

    3. Il dubbio dei Friedkin sulle condizioni di Dybala è lecito, ma è altrettanto lecito il nostro dubbio sulle reali ambizioni di questa società.

      1. Assolutamente vero. Io sarei dell’opinione di costringerli a vendere e fare finalmente spazio a qualche potente imprenditore Romano e Romanista da almeno sette generazioni. Bisogna rinverdire i fasti dell’era imperiale , quando tutto il mondo ci guardava con timore e rispetto . Ora non me ne sovviene alcuno ma lei sicuramente saprà fornirci qualche nome illuminante che magari proprio per paura di abbagliare l’intera civiltà occidentale, se ne rimane in disparte incapace di fare il decisivo passo. Che le menti si risveglino, che i cuori battano che i piedi fetano, che il nome di ROMA rimbombi in tutti gli angoli del creato e di quello che ancora non lo è stato.

    4. 29 anni contro i 23 di Zaniolo
      Spesso infortunato
      Definito “erede di Messi”
      dagli juventini, in realtà, nella Albiceleste fa solo il panchinaro.
      Scaricato dalla Juve
      Ignorato dalle inglesi

      Sicuro che sia un affare?

      Ma non è più logico rinnovare a Zaniolo,
      che dare 6 milioni di euro per un giocatore che è una grossa incognita?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...