La Roma prende posizione: “Comportamento vergognoso di alcuni tifosi” (FOTO)

Redazione RN
25/04/2018 - 11:10

La Roma prende posizione: “Comportamento vergognoso di alcuni tifosi” (FOTO)

ROMA POSIZIONE COMPORTAMENTO – “La Roma condanna fortemente il comportamento aberrante di una piccolissima parte di tifosi giunti a Liverpool che ha recato nocumento al club e alla maggior parte dei tifosi educati della Roma ad Anfield Road“. Questo un estratto del comunicato della Roma, reso noto dalla versione inglese del sito ufficiale, in riferimento agli episodi di violenza verificatisi poco prima della sfida.

Ecco la restante parte della nota ufficiale: “Non c’è spazio per questo tipo di comportamento vile nel calcio e il club collaborerà con il Liverpool Football Club, la UEFA e le autorità competenti. I pensieri e le preghiere del club sono con il 53enne fan del Liverpool in ospedale e con la sua famiglia in questo momento molto delicato”. 

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Poi non c’ha ragione Pallotta quando dice che sono fucking idiots una parte dei tifosi della Roma.! Vergognosi

  2. Viene da chiedersi come facciano certi delinquenti a partecipare alle trasferte della Roma trovando con facilità biglietti x lo stadio soldi x aereo e albergo….unica speranza è che li trattengano in Inghilterra e li non si scherza ,la galera te la fai tutta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...