• La Roma piomba su Nacho, in uscita Peres

    Redazione RN
    16/02/2018 - 9:10

    La Roma piomba su Nacho, in uscita Peres

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma lavora in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riporta il Corriere dello Sport (F. Splendore), Nacho, proveniente dal Real Madrid, potrebbe essere uno dei rinforzi del mercato estivo. Intanto, Bruno Peres è stato accostato al Santos, visto che il mercato in Brasile è ancora aperto: sarebbe arrivata una manifestazione di interesse a ragionare su un’operazione in prestito con diritto di riscatto.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Infatti non si capisce. E’ come dire che Manolas accetti di andare al Frosinone, con tutto il rispetto del Frosinone. Se Nacho fosse un panchinaro perenne, come Moreno è stato da noi, ci verrebbe pure con un buono stipendio ma il fatto che al Real gioca. Si poteva prendere prima ora è più difficile.

      1. ASR sei poco informato, Nacho è panchinaro fisso, gioca solo quando manca qualcuno, la difesa titolare del Real è sempre stata Carvajal-Ramos-Varane-Marcelo.

        1. nacho ha fattpo 17 presenze in campionato e 30 totali in stagione, certo non sono tutte da titolare, molte volte è subentrato… ma di certo nn è un panchinaro fisso….. è la prima riserva ma gioca tantissimo, come un titolare aggiunto…. detto questo magari vuole giocarle TUTTE titolare, solo per quello potrebbe accettare la roma….o magari se come si dice va via zidane e lui gioca meno…. ma questo nn si può sapere finchè nn accade

    2. Come al solito si fanno tanti nomi, ma poi rimaniamo con un pugno di mosche!!!!
      …. x la dichiarazione di Strootman, è stato un pokino poco professionale ……ma è tutto assolutamente vero, se non compri ottimi giocatori non vai da nessuna parte, è noi non ne compriamo!!!!…….

    3. Tutto giusto ragazzi.
      Ora che è diventato uno dei difensori più utilizzati del Real Madrid, sapete quel piccolo club spagnolo con 12 Champions, dovrebbe firmare alla Roma?
      Il paragone Manolas/Frosinone è forse un pochino esagerato, ma non di così tanto e rende piuttosto bene l’idea. Sarebbe piuttosto come se Manolas accettasse di firmare per il Genoa per esempio.

      1. nn è preoprio uguale uguale cmq… l’importanza di manolas per la roma è come quella di ramos per il real…. manolas è il leader della nostra difesa, nacho non è il leader del real… ma la PRIMA RISERVA che però gioca tanto…. ma sempre riserva è… gioca tanto per la sua duttilità… siccome nn solo può sostituire i centrali ma anche il terzino destro… viene impiegato spesso a partita in corso o da titolare…

    4. Nacho è un buon jolly in grado di svolgere tutti e 4 i ruoli della difesa, ma attualmente gioca solo perchè Carvajal è infortunato, altrimenti il suo posto è in panchina.

      1. 39 partite l’anno scorso (29 in campionato, 11 nelle varie coppe),
        Già 30 quest’anno a stagione in corso (17 in campionato e 13 nelle varie coppe),
        Non gioca mai questo ragazzo!
        ^^

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...