16 Febbraio 2018

La Roma piomba su Nacho, in uscita Peres

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma lavora in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riporta il Corriere dello Sport (F. Splendore), Nacho, proveniente dal Real Madrid, potrebbe essere uno dei rinforzi del mercato estivo. Intanto, Bruno Peres è stato accostato al Santos, visto che il mercato in Brasile è ancora aperto: sarebbe arrivata una manifestazione di interesse a ragionare su un’operazione in prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 commenti

  1. pupi73 ha detto:

    e perchè Nacho dovrebbe venire alla Roma?

  2. A.S.R. ha detto:

    Infatti non si capisce. E’ come dire che Manolas accetti di andare al Frosinone, con tutto il rispetto del Frosinone. Se Nacho fosse un panchinaro perenne, come Moreno è stato da noi, ci verrebbe pure con un buono stipendio ma il fatto che al Real gioca. Si poteva prendere prima ora è più difficile.

    • Claudio ha detto:

      ASR sei poco informato, Nacho è panchinaro fisso, gioca solo quando manca qualcuno, la difesa titolare del Real è sempre stata Carvajal-Ramos-Varane-Marcelo.

      • luca ha detto:

        nacho ha fattpo 17 presenze in campionato e 30 totali in stagione, certo non sono tutte da titolare, molte volte è subentrato… ma di certo nn è un panchinaro fisso….. è la prima riserva ma gioca tantissimo, come un titolare aggiunto…. detto questo magari vuole giocarle TUTTE titolare, solo per quello potrebbe accettare la roma….o magari se come si dice va via zidane e lui gioca meno…. ma questo nn si può sapere finchè nn accade

  3. Adone ha detto:

    Come al solito si fanno tanti nomi, ma poi rimaniamo con un pugno di mosche!!!!
    …. x la dichiarazione di Strootman, è stato un pokino poco professionale ……ma è tutto assolutamente vero, se non compri ottimi giocatori non vai da nessuna parte, è noi non ne compriamo!!!!…….

  4. Luca ha detto:

    Da mo che gira sto Nacho.
    Ma basta.

  5. Ugo ha detto:

    Tutto giusto ragazzi.
    Ora che è diventato uno dei difensori più utilizzati del Real Madrid, sapete quel piccolo club spagnolo con 12 Champions, dovrebbe firmare alla Roma?
    Il paragone Manolas/Frosinone è forse un pochino esagerato, ma non di così tanto e rende piuttosto bene l’idea. Sarebbe piuttosto come se Manolas accettasse di firmare per il Genoa per esempio.

    • luca ha detto:

      nn è preoprio uguale uguale cmq… l’importanza di manolas per la roma è come quella di ramos per il real…. manolas è il leader della nostra difesa, nacho non è il leader del real… ma la PRIMA RISERVA che però gioca tanto…. ma sempre riserva è… gioca tanto per la sua duttilità… siccome nn solo può sostituire i centrali ma anche il terzino destro… viene impiegato spesso a partita in corso o da titolare…

  6. Luca71 ha detto:

    A quale Gate dell’aeroporto e a che ora devo imbarcare Bruno Peres ?

  7. Cap ha detto:

    Nacho è un buon jolly in grado di svolgere tutti e 4 i ruoli della difesa, ma attualmente gioca solo perchè Carvajal è infortunato, altrimenti il suo posto è in panchina.

  8. ur1972 ha detto:

    Nacho non serve alla Roma….un altro con problemi di salute.

    • Ugo ha detto:

      39 partite l’anno scorso (29 in campionato, 11 nelle varie coppe),
      Già 30 quest’anno a stagione in corso (17 in campionato e 13 nelle varie coppe),
      Non gioca mai questo ragazzo!
      ^^

    • luca ha detto:

      30 partite in stagione col real madrid e ha problemi di salute? Se nn aveva problemi di salute qnte ne faceva scusa? xDD

  9. Marks ha detto:

    Ma insieme a Nacho prenderemo pure “Dipping Sauce”? 🙂
    Ok scusate, vado 😉